Dazi Europei 25%

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da SonnyC »

Felix1965 ha scritto:
SonnyC ha scritto:Tutto è possibile... Vedremo come si svilupperà la vicenda anche perchè da HD non vi è ancora nessuna notizia ufficiale sul come si comporterà di fronte all'introduzione di questi dazi
e speriamo non cambi nulla visto che avrei in arrivo (anche se il mio dealer di fiducia non mi ha ancora detto per quando) la motoretta nuova..... :wowo!!:
Ti capisco... :accaldato: :accaldato:
Avatar utente
Felix1965
Messaggi: 1277
Iscritto il: 16/02/2015, 18:18
Modello: Sport Glide
Località: Milano

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da Felix1965 »

SonnyC ha scritto:
Felix1965 ha scritto:
SonnyC ha scritto:Tutto è possibile... Vedremo come si svilupperà la vicenda anche perchè da HD non vi è ancora nessuna notizia ufficiale sul come si comporterà di fronte all'introduzione di questi dazi
e speriamo non cambi nulla visto che avrei in arrivo (anche se il mio dealer di fiducia non mi ha ancora detto per quando) la motoretta nuova..... :wowo!!:
Ti capisco... :accaldato: :accaldato:
e lo so....io al mio non ho chiesto nulla...e lui non mi ha detto nulla, incrocio le dita anche per te
Softail......what else?
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da Palmambrogio »

Ma come un forum di motociclisti tenebrosi e siete qui tutti tremebondi al pensiero di cosa possa succedere....

MALE!......molto male....
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3508
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da HD Morris »

Qui si sta parlando di migliaia di euro non preventivati per l'acquisto di una moto....direi che e' molto lecito essere preoccupati di cosa puo' succedere!
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da Palmambrogio »

È da un bel po' che questa cosa dell'acciaio americano e sulla bocca di tutti non sono mica pochi giorni.
Va bene preoccuparsi ma tanto per queste moto si è sempre speso comunque troppo e lo sappiamo tutti benissimo ma la cosa ci ha mai fermato? [emoji6]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
beaver

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da beaver »

Palmambrogio ha scritto:È da un bel po' che questa cosa dell'acciaio americano e sulla bocca di tutti non sono mica pochi giorni.
Va bene preoccuparsi ma tanto per queste moto si è sempre speso comunque troppo e lo sappiamo tutti benissimo ma la cosa ci ha mai fermato? [emoji6]
avendo un 1450 direi che tu ti sei fermato un bel pò di tempo fa, ma sicuramente quando ti troverai a dover comprare un ricambio magari due conticini dovrai farteli anche tu.
Avatar utente
Palmambrogio
Messaggi: 12686
Iscritto il: 19/06/2018, 14:56
Modello: Attualmente smotato......ma precedentemente Electra Glide 1450
Località: Zermatt (CH) - HARLEY DAVIDSON ELECTRA GLIDE 1450

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da Palmambrogio »

beaver ha scritto:
Palmambrogio ha scritto:È da un bel po' che questa cosa dell'acciaio americano e sulla bocca di tutti non sono mica pochi giorni.
Va bene preoccuparsi ma tanto per queste moto si è sempre speso comunque troppo e lo sappiamo tutti benissimo ma la cosa ci ha mai fermato? [emoji6]
avendo un 1450 direi che tu ti sei fermato un bel pò di tempo fa, ma sicuramente quando ti troverai a dover comprare un ricambio magari due conticini dovrai farteli anche tu.
Eh sì....vecchiume...moto da pochi km....
Di che mi devo preoccupare?
[emoji6]
Il paradiso può attendere! :saggio: :ciapet2:
Peppuccio
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/03/2018, 12:47
Modello:

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da Peppuccio »

SonnyC
Messaggi: 59
Iscritto il: 09/05/2018, 16:53
Modello: Softail Breakout 114
Località: Genova

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da SonnyC »

Peppuccio ha scritto:Mi sa che da Venerdì si comincia https://www.google.it/amp/s/www.corrier ... b_amp.html
Sì è ufficiale ma dall'Harley Davidson ancora nessuna notizia in merito. E i listini al momento sono rimasti invariati
Peppuccio
Messaggi: 24
Iscritto il: 25/03/2018, 12:47
Modello:

Re: Dazi Europei 25%

Messaggio da Peppuccio »

Per le moto che sono già in Europa non credo ci siano problemi quelle in arrivo dagli States dovrebbero pagare dazio purtroppo.
Rispondi