conviene iscriversi ad un chapter

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
serjeep
Modello:

conviene iscriversi ad un chapter

Messaggio da serjeep »

vorrei conoscre i lati positivi e quelli negativi sull'iscrizione ad un chapter , in pratica , me lo consigliate oppure no? :moto:
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
Silverpearl
Modello:

Re: conviene iscriversi ad un chapter

Messaggio da Silverpearl »

Se vuoi fare parte all'HOG, allora ti potrai iscrivere. Paghi e sei socio.
Lati positivi, ti compri le toppe, hai riviste e mail che ti tengono aggiornato, assistenza, qualche convenzione e se non riesci a gire in moto, loro ti aiutano a sognare.
Lati negativi.... si paga! :contratto:
Immagine
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

lati positivi: ti arrivano un sacco di messaggi per andare a fare tanti bei giri e tanti bei raduni vicino e lontano. Molti sono bellissimi.

lati negativi: si paga l'iscrizione, i giri si pagano, spesso pure in anticipo che se poi non puoi andarci perdi i soldi. Ma il lato veramente negativo è che che sei insieme ad un sacco di gente, spesso troppa, che magari non ti è nemmeno troppo simpatica e che comunque devi aspettare, rispettarne i tempi ecc. Insomma spesso è come stare in un villaggio vacanze con gli animatori.

Morale: un buon sistema rapido per trovare delle belle iniziative motociclistiche cui partecipare e pure per fare tante amicizie tra gli harleysti, tra cui poi scegliere quelli con cui fraternizzare e trovarsi. Avendo tempo, partecipare alle varie iniziative dei chapter è comunque una gran bella esperienza, pur se con qualche inevitabile lato negativo. Consigliato provare, poi ognuno la vede a modo proprio.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Potresti provare con un MC... :furbo:
Immagine
fastmario
Modello:

Messaggio da fastmario »

Albert_SE ha scritto:lati positivi: ti arrivano un sacco di messaggi per andare a fare tanti bei giri e tanti bei raduni vicino e lontano. Molti sono bellissimi.

lati negativi: si paga l'iscrizione, i giri si pagano, spesso pure in anticipo che se poi non puoi andarci perdi i soldi. Ma il lato veramente negativo è che che sei insieme ad un sacco di gente, spesso troppa, che magari non ti è nemmeno troppo simpatica e che comunque devi aspettare, rispettarne i tempi ecc. Insomma spesso è come stare in un villaggio vacanze con gli animatori.

Morale: un buon sistema rapido per trovare delle belle iniziative motociclistiche cui partecipare e pure per fare tante amicizie tra gli harleysti, tra cui poi scegliere quelli con cui fraternizzare e trovarsi. Avendo tempo, partecipare alle varie iniziative dei chapter è comunque una gran bella esperienza, pur se con qualche inevitabile lato negativo. Consigliato provare, poi ognuno la vede a modo proprio.

perfetto hai sintetizzato al 100% :clap:
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

almeno nel mio caso i lati positivi sono di gran lunga maggiori di quelli negativi....

a livello di spesa di iscrizione siamo sulle 70 euro alla prima scrizione e 30 ai rinnovi.... insomma cifre che non spaventano nessuno.....

la gente che si incontra e' paragonabile a qualsiasi altro gruppo nel quale ti potresti imbattere.... ci sono i montati... quelli che se la tirano.... i simpatici.... ecc ecc succede ovunque dal condominio all' ufficio....

i lati positivi sono che settimanalmente o quasi hai l'occasione di poter partecipare ad un run ad un raduno o a una semplice cena... ti viene proposta la pappa gia' pronta dove devi solo confermare la tua presenza o no... e i prezzi sono anche concorrenziali.... i raduni con pernottamenti e cene vengono via a cifre oneste, cifre che probabilmente non riusciresti ad ottenere andando per i fatti tuoi....

insomma io trovo che sia divertente e anche un sistema comodo per farsi giri in moto con persone che hanno la tua stessa passione.... e anche se sotto sotto lo sai che sono tutti biker della domenica (quello che comunque sono anche io e probabilmente tutti noi qua dentro) l'atmosfera da selvaggi dell' asfalto che si crea e' simpatica.....

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
serjeep
Modello:

Messaggio da serjeep »

insomma mi state facendo venire voglia di provarci...!!!
mi accetteranno anche se sul mio gilet non c'è nemmeno una patch? :)
memento audere semper
Coelum nostrum incipit ubi vestrum desinit"

Immagine Immagine
wilc
Modello:

Messaggio da wilc »

beh se e' per quello pian piano te le danno loro.... :occhiolino:

dopo un po' quelle del chapter.... e ad ogni run quella dell' evento..... inzomma in un annetto anche tu sembrerai un piccolo camper.... :evil:

Mau
fidati della volpe del lupo e del tasso... ma non della donna dal cuIo basso.....
Cuggy
Modello:

Messaggio da Cuggy »

Stavo pensando HOG Milano
Qualcuno li conosce o ne fa parte ?
Albert_SE
Modello:

Messaggio da Albert_SE »

tanto per far due parole, eh, non voglio mica criticare nessuno...

io di "pezze" o "patch" che dir si voglia ne ho un bel po', ma le tengo in un cassetto, nè ho il gilet del chapter: per me portare un qualcosa che omologa al gruppo è contrario allo spirito con cui apprezzo la moto, ossia l'individualisimo assoluto composto da te, il manubrio ed il rumore vento mischiato con quello dello scarico.

Certo è bello anche condividere con altri la passione della moto, ma un giubbino che attesti a che gruppo appartengo e dove son stato non riesco a farmelo piacere, anche se è poi bello andare a qualche grosso raduno ben organizzato e pieno di gente variopinta.
la mia è l'ultima "vera" Harley: perchè? perchè è la mia!
Rispondi