salve a tutti
ho effettuato in concessionaria lo STAGE 1... 1° centralina Screamin Eagle Performance 2° Filtro aria aperto Screamin Eagle Performance
3° scarchi V&HShort Shots... la moto ora va una bomba oltre ad avere un sound che non vi sto a raccontare... colto dall'euforia dopo l'intervento prendo la moto e scappo in strada... non ho chiesto quanta potenza avesse guadagnato...
qualcuno sa di quanto è incrementata la potenza (più o meno)
grazie
STAGE 1 FATTO (883 iron 2017)
Re: STAGE 1 FATTO (883 iron 2017)
Sulla 883 7-8cv.Django ha scritto:salve a tutti
ho effettuato in concessionaria lo STAGE 1... 1° centralina Screamin Eagle Performance 2° Filtro aria aperto Screamin Eagle Performance
3° scarchi V&HShort Shots... la moto ora va una bomba oltre ad avere un sound che non vi sto a raccontare... colto dall'euforia dopo l'intervento prendo la moto e scappo in strada... non ho chiesto quanta potenza avesse guadagnato...
grazie
Re: STAGE 1 FATTO (883 iron 2017)
Salve, e sulla sportster roadster 1200 quanto è il guadagno in cavalli con Stage 1? Grazie milleMechano ha scritto: ↑24/03/2018, 13:53Sulla 883 7-8cv.Django ha scritto:salve a tutti
grazie