Eto.Demerzel ha scritto:
Per restare in Guzzi (tanto per cambiare), durante la gestione De Tomaso, certe moto arrivavano al cliente con un pistone solo e una biella che raschiava il cilindro vuoto...
Finalmente la moto è pronta.... appena la riprenderò le prime cose che dovro guardare che il lavoro sia stato fatto perfettamente quali sono?? Non dovrebbe piu trasudare/ perdere olio... poi secondo voi ci sono altri accorgimenti?? Grazie a tutti per le risposte!!!:)))
HD Morris ha scritto:In generale parti come guarnizioni le hanno a magazzino, strano non le abbiano dovute ordinare.
Sulla Sportster ci sono stati cambi della forma della guarnizione testa e cilindro. Perché Harley ha cambiato la forma, con una spina di centraggio per impedire la modifica 883-1200 con la semplice rettifica dei cilindri.
Per cui esistono almeno 2-3 tipi di guarnizione a seconda del modello. Può capitare non averne tutte le varianti in casa...
Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Non usarlo mai ahahhahahaha
Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Naaa!!! Non sapevo che la mia Sporty avesse il Cruise control [emoji38]
Si perché se lo blocchi in salita, poi quando inizia la discesa...