Eto.Demerzel ha scritto:
Per restare in Guzzi (tanto per cambiare), durante la gestione De Tomaso, certe moto arrivavano al cliente con un pistone solo e una biella che raschiava il cilindro vuoto...
Finalmente la moto è pronta.... appena la riprenderò le prime cose che dovro guardare che il lavoro sia stato fatto perfettamente quali sono?? Non dovrebbe piu trasudare/ perdere olio... poi secondo voi ci sono altri accorgimenti?? Grazie a tutti per le risposte!!!:)))
HD Morris ha scritto:In generale parti come guarnizioni le hanno a magazzino, strano non le abbiano dovute ordinare.
Sulla Sportster ci sono stati cambi della forma della guarnizione testa e cilindro. Perché Harley ha cambiato la forma, con una spina di centraggio per impedire la modifica 883-1200 con la semplice rettifica dei cilindri.
Per cui esistono almeno 2-3 tipi di guarnizione a seconda del modello. Può capitare non averne tutte le varianti in casa...
Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Non usarlo mai ahahhahahaha
Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Non usarlo mai ahahhahahaha
Naaa!!! Non sapevo che la mia Sporty avesse il Cruise control [emoji38]
Andrea90 ha scritto:Lavoro finito e ora tutto ok!!!:) ma volevo farvi una domanda, scusate la mia ignoranza sotto la manopola del gas ce una specia di elica/vite a molla... a cosa serve??:)
Per bloccare il cavo dell'acceleratore cosi' vai sempre alla stessa velocità, una sorta di cruise control
Non usarlo mai ahahhahahaha
Si perché se lo blocchi in salita, poi quando inizia la discesa...