Voglia di moto comoda..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Voglia di moto comoda..

Messaggio da FrankLeone84 »

Ultimamente mi sta balenando in testa l'idea di vendere l'harley e prendermi una V-Strom 650,che tra l'latro l'ho provata e rispetto alla mia e' un altro pianeta,comodita',consumi bassissimi,e' proprio piacevole da guidare...quindi siccome la moto la uso piu' che altro per lunghe tratte avrei una mezza idea di cambiare..
Voi che dite? faccio una cazzata?
Immagine
Sedicesima Grifo
Messaggi: 6774
Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Località: Milano

Voglia di moto comoda..

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ho avuto la V-Strom 650, modello precedente dell’attuale, e posso parlarne solo bene. Parlando di comodità e polivalenza non ci sono confronti, in più puoi metterci paramani e copertina senza sentirti un mostro di crudeltà. Con quella la mia velocità minima era la massima che tocco normalmente con lo Street Bob: sotto i 120 in tangenziale non andavo.
Detto questo, considerando l’importo non eccessivo, comprarne una senza vendere? Sono talmente diverse che, secondo me, alla fine una ti mancherebbe. Anche la V-Strom è vendibilissima, poi. La mia la vendetti al prezzo richiesto in due ore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
FrankLeone84
Messaggi: 1526
Iscritto il: 04/01/2013, 10:21
Modello: street glide
Località: Rimini

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da FrankLeone84 »

Sedicesima Grifo ha scritto:Ho avuto la V-Strom 650, modello precedente dell’attuale, e posso parlarne solo bene. Parlando di comodità e polivalenza non ci sono confronti, in più puoi metterci paramani e copertina senza sentirti un mostro di crudeltà. Con quella la mia velocità minima era la massima che tocco normalmente con lo Street Bob: sotto i 120 in tangenziale non andavo.
Detto questo, considerando l’importo non eccessivo, comprarne una senza vendere? Sono talmente diverse che, secondo me, alla fine una ti mancherebbe. Anche la V-Strom è vendibilissima, poi. La mia la vendetti al prezzo richiesto in due ore!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

purtroppo non sono nelle condizioni di possedere 2 moto, per questo sono nel dubbio
Immagine
beaver

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da beaver »

ti avrei suggerito il suzuki GSXF 1200, nella versione carenata con 3 borse di serie ad un ottimo prezzo..... purtroppo fino ad un anno fa, ora non la producono più.
penso che il bandit S e le sue derivate siano le moto più intelligenti per costi/prestazioni mai fatta; purtroppo in Italia non l'hanno mai capita (ed io per primo)
questa la vendevano a 11000 Euro nuova.....

Immagine
Avatar utente
HD Morris
Messaggi: 3516
Iscritto il: 21/09/2015, 0:42
Modello: Low Rider
Località: Mansfield, Texas

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da HD Morris »

FrankLeone84 ha scritto:Ultimamente mi sta balenando in testa l'idea di vendere l'harley e prendermi una V-Strom 650,che tra l'latro l'ho provata e rispetto alla mia e' un altro pianeta,comodita',consumi bassissimi,e' proprio piacevole da guidare...quindi siccome la moto la uso piu' che altro per lunghe tratte avrei una mezza idea di cambiare..
Voi che dite? faccio una cazzata?
Se dai indietro lo Street Bob secondo me ti penti.....
This is America. This is biker culture.
Get on. Hold tight. Shut up!


Immagine
Avatar utente
worker
Messaggi: 1205
Iscritto il: 16/12/2012, 14:48
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Località: Brescia

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da worker »

Un mio amico 3 anni fa ha venduto l harley x la Yamaha supertenere' 1200 ..gli era partita la scimmia ..il primo anno ..eccezionale..il secondo anno ..si dai è comoda ..ma ...il terzo anno ..venduta ..e ritorno in HD..(low rider) ...personalmente ho avuto e provato tante moto ..ho sempre avuto il pallino x la Yamaha xjr 1300..ci ho fatto un mezzo pensiero quando ho deciso di cambiare il mio dyna..però l harley ha prevalso :ditav:
Avatar utente
Hannibal
Messaggi: 396
Iscritto il: 07/07/2017, 16:12
Modello: Road King Classic M8

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da Hannibal »

Io mi sono trovato nel dilemma un paio di anni fa: ho mollato le moto d'epoca per avere una moto nuova, sicura ed affidabile.
inizialmente ho pensato anch'io ad una enduro stradale, XTZ1200, V-Strom 1000, oppure KTM, ma il cuore gridava Road King.
Se avessi preso una enduro, non avrei soddisfatto il cuore e le moto si prendono con il cuore.
Se molli l'Harley secondo me te ne penti. Magari non nel breve termine, ma dopo un po'.
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da Massimo »

Hannibal ha scritto: Se molli l'Harley secondo me te ne penti. Magari non nel breve termine, ma dopo un po'.


Dipende da soggetto a soggetto.
MODERATORE FORUM
Angelone
Messaggi: 15
Iscritto il: 21/11/2017, 18:22
Modello: Street Glide Special

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da Angelone »

Io provengo da BMW, ne ho avute 3 in 9 anni, una RT e 2 GS ADV, faccio 15-20000 km l'anno estate e inverno. Ad ottobre ho comprato una Street Glide Special, ho fatto solo 4000 km per ora maaa..... da Harley non scendo più. E non è vero che meno comoda, sono comodità differenti, col GS salivo e scendevo dai marciapiedi come se non ci fossero ma le manovre da fermo erano impegnative (sono alto 173), quando la mia zavorrina saliva dovevo puntarmi bene per non cadere di lato, con questa non mi accorgo neanche che sia salita
L'Harley non è una moto, è un'emozione
Avatar utente
Eto.Demerzel
Messaggi: 1028
Iscritto il: 26/08/2013, 13:12
Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
Località: Portopazienza...(mo tanta)

Re: Voglia di moto comoda..

Messaggio da Eto.Demerzel »

Massimo ha scritto:Dipende da soggetto a soggetto.
...Disse chi si comprò il divano con le ruote :fischietta: :birra:
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD :ciapet2: Pan America.
Rispondi