Eppure vendono ..

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Re: Eppure vendono ..

Messaggio da 883Low »

anche io nello scorso weekend ho visto in giro varie HD nuove, tutti modelli di fascia medio-alta.
quindi successo ne hanno, sono moto che piacciono, uno non spende 20.000 euro per un modello sfigato.

e devo dire che rispetto agli anni passati, gli harleysti sono usciti dal letargo invernale presto. si vedevano quasi solo loro in giro per il lago dalle mie parti. :hola: :hola: :hola:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

883Low ha scritto:anche io nello scorso weekend ho visto in giro varie HD nuove, tutti modelli di fascia medio-alta.
quindi successo ne hanno, sono moto che piacciono, uno non spende 20.000 euro per un modello sfigato.

e devo dire che rispetto agli anni passati, gli harleysti sono usciti dal letargo invernale presto. si vedevano quasi solo loro in giro per il lago dalle mie parti. :hola: :hola: :hola:
A volte passo pure io sul lago ..anche lago d endine ..pranzo ..a spinone..e capatina in HD Bergamo.. :moto:
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Messaggio da 883Low »

worker ha scritto:
883Low ha scritto:anche io nello scorso weekend ho visto in giro varie HD nuove, tutti modelli di fascia medio-alta.

A volte passo pure io sul lago ..anche lago d endine ..pranzo ..a spinone..e capatina in HD Bergamo.. :moto:
allora un giorno organizziamo un giretto! :scooter: :slurp:
worker
Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..

Messaggio da worker »

Certo :ok:
Rispondi