khrome werks?
bello, un filo corto ma mi piace che hai rimesso il paracalore originale, sta molto bene
con DBkiller?
suono bellissimo
non hai cambiato altro mi pare di vedere
tra l'altro ho la stessa moto
khrome werks?
bello, un filo corto ma mi piace che hai rimesso il paracalore originale, sta molto bene
con DBkiller?
suono bellissimo
non hai cambiato altro mi pare di vedere
tra l'altro ho la stessa moto
Khrome Werks con db killer.
Sissy, puntale, griglia faro, borsa laterale The bison. Manopole Avon Excalibur a breve.
RSSkin ha scritto:
In ogni caso, ho sentito persone che seppur lo scarico di per se sia omologato, ma non messo a libretto con la moto (che comporta taaaaaaanta burocrazia), quello che ha voglia di rompertele ti manda lo stesso in revisione o ti fa la multa.. e tu per evitarlo non puoi dire "axx vuoi sono omologati", ma soltanto "zi badrone..."..
... quindi tanto vale
:
In Italia se vogliono farti storie le fanno. Però lo scarico omologato non deve essere messo a libretto
Iron 2014 The Man Who Never Lived and Will Never Die
manda gli originali a pietro la marmitta di Verona- quello è il miglior sound che si possa avere su una sporty ;) i kw li ho avuti e facevano casino, troppo. specie per i viaggi a velocità costante ;) quelli di pietro danno un suono moolto cupo e per niente fastidioso, e se spalanchi tuonano alla grande! ma sempre in modo non esagerato. cosa ancora piu importante non perdi contropressione e tiro ai basso come succede quando metti scarichi aperti! inoltre ti rimane l'omologazione stampigliata che è sempre meglio avercela che non
buona scelta!