forum lento
- berry
- Modello: Dyna street bob 1450
forum lento
X navigare uso spesso il cel. A volte capita che diventi lentissimo sia in wi-fi che con la sim oppure che non si visualizzi correttamente la pagina, e' un problema mio o a qualcuno capita la stessa cosa?
harley's don't leak oil
they mark their territory
- Silverpearl
- Modello:
Re: forum lento
Butta il telefono nel cesso!!berry ha scritto:X navigare uso spesso il cel. A volte capita che diventi lentissimo sia in wi-fi che con la sim oppure che non si visualizzi correttamente la pagina, e' un problema mio o a qualcuno capita la stessa cosa?

- berry
sei sempre il solito!!!, ma dici che poi diventa piu' veloce?Silverpearl ha scritto:Butta il telefono nel cesso!!berry ha scritto:X navigare uso spesso il cel. A volte capita che diventi lentissimo sia in wi-fi che con la sim oppure che non si visualizzi correttamente la pagina, e' un problema mio o a qualcuno capita la stessa cosa?

harley's don't leak oil
Sto provando anch'io con Android 2.2 su un LG P500 connesso col wifi e va bene. Ho invece notato una discreta lentezza con connessione 3G della Tre. Probabile che la tre abbia la rete un po' congestionata. Tieni conto che l'hosting che sto usando si trova nell'Illinois in USA...
Il Motorola Defy funziona anche per 30 minuti 1m sott'acqua.berry ha scritto:sei sempre il solito!!!, ma dici che poi diventa piu' veloce?Silverpearl ha scritto: Butta il telefono nel cesso!!
Scocca rinforzata, Gorilla Glass antigraffio, processore a 800Mhz. S.O. Android.
Probabilmente il mio prossimo smartphone.

- berry
lo voglio, fai conto che anch'io uso android!!!!Mechano ha scritto:Il Motorola Defy funziona anche per 30 minuti 1m sott'acqua.berry ha scritto:sei sempre il solito!!!, ma dici che poi diventa piu' veloce?Silverpearl ha scritto: Butta il telefono nel cesso!!
Scocca rinforzata, Gorilla Glass antigraffio, processore a 800Mhz. S.O. Android.
Probabilmente il mio prossimo smartphone.
harley's don't leak oil