Buongiorno a tutti.
Ho acquistato un softail slim 107 ed a breve vado a ritirarla.
Da bravo smanettone non riesco a stare fermo e pensavo già allo stage 1.
Però ho un dubbio che mi assilla, siccome volevo far modificare gli scarichi da Pietro come avevo sul 48 prima, mi chiedevo se i finali stock dei modelli precedenti saranno compatibili con il nuovo motore/telaio oppure no
Qualcuno di voi ha già provato?
Secondo me non montano.
Dal catalogo HD i terminali Screamin’ Eagle nuovi montano solo sui modelli 2018, quindi mi viene da pensare che abbiano cambiato la posizione degli attacchi.
Anche guardando il catalogo v&h sono esclusivi per la serie 2018, a questo punto mi conviene aspettare l'arrivo della moto.
Smontare misurare il tutto e valutare se è fattibile o meno l'utilizzo di silenziatori dei modelli precedenti
Magari con qualche leggera modifica sul fissaggio dei finali si riesce a fare....
Ciao...in HD..ho visto un fat boy 2018 con scarichi falcon ..uguali ai miei che monto su street bob ...ho chiesto e guardato bene ..l attacco sui collettori è uguale..cambia l attacco laterale.. se hai un po di manualità puoi adattarlo ...comunque l unica cosa..e parlo dei falcon ..sono più corti ..e se si hai intenzione di montare sopra i paracalore originali..non si può fare xche sono più lunghi ...un mio amico ha montato scarichi dyna su softail..è bastata una piastrina ..
Ottimo grazie per le info.....
Io ho trovato dei finali originali completi di paracalore di un softail, volevo modificarli e ricreare tipo dei trumpet su base originale
Sicuramente dovrò sistemare il fissaggio e tagliare e modificare il paracalore ma con manualità e pazienza vedrò come adattarli
Se i diametri corrispondono risulta tutto più facile
Grazie ancora della dritta
Luca 87 ha scritto:Ottimo grazie per le info.....
Io ho trovato dei finali originali completi di paracalore di un softail, volevo modificarli e ricreare tipo dei trumpet su base originale
Sicuramente dovrò sistemare il fissaggio e tagliare e modificare il paracalore ma con manualità e pazienza vedrò come adattarli
Se i diametri corrispondono risulta tutto più facile
Grazie ancora della dritta