Perdonatemi espongo, se riesco il serio problema.
Dopo anni di fat boy passo a street glide 2018.
Bene tutto a posto carico chiavetta con musica, ovviamente poco pratico.
Regolare aggiornamento. Come ben sapete il tasto a sx del manubrio ha le seguenti funzioni:
Alzare o abbassare il volume, premendo si passa dalla radio alla chiavetta, switchando sx e dx nella modalità chiavetta si cambiano le canzoni.
Bene, smanetto un po’ per capire come funziona, ieri metto la chiavetta e swichando a sx e dx esegue la stessa funzione che premendo, cioè invece di cambiare la canzone passa da radio a chiavetta.
Ho sentito tutti i suggerimenti più strani da cambia chiavetta, a porta la moto in conc che ti cambiamo la radio sei in garanzia.
Potete per favore aiutarmi
Grazie grazie grazie
Aiuto chiavetta
Re: Aiuto chiavetta
Per prima cosa: la chiavetta è ok? Su altri Hardware funziona correttamente? Una prova per capire la compatibilità potresti farla collegando un smartphone al boom, se con lo smatphone funzione il problema è la chiavetta. Le chiavette, purtroppo, danno sempre problemi, non solo su Harley, devono essere formattate correttamente prima di caricare i file.
Un'altra cosa, prova ad usare il tuchscreen, questo per capire che il problema non sia il joystick. Purtroppo, in queste cose, bisogna andare per esclusione. Io, sulla mia, non ancora provato ad usare la sorgente esterna... ora ci devo provare :D 

-
- Modello:
Grazie, la chiavetta aveva sempre funzionato, sul touchscreen non capisco come andare avanti con le canzoni, certo che sono impazzito sulle impostazioni ma non riesco a trovare la via, chiavetta formattata giustaAngelone ha scritto:Un'altra cosa, prova ad usare il tuchscreen, questo per capire che il problema non sia il joystick. Purtroppo, in queste cose, bisogna andare per esclusione. Io, sulla mia, non ancora provato ad usare la sorgente esterna... ora ci devo provare :D
Hai provato ad usare lo switch a mani nude per vedere se ti fa lo stesso giochetto? Sembra una fesseria ma ad esempio passando dai guanti estivi a quelli invernali gli switch non sono molto friendly nell’azionamento
-
- Modello:
Grazie ragazzi sono appena tornato dal garage a smadonnare un pò, e ho trovato il problema avevo deselezionato senza volerlo sul touchscreen - impostazione- la voce - SEEK
Troppo complicato poco intuibile ... SEEk ovvero cerco canzoni una dopo l'altra in chiavetta e se sono in radio devo usare il tasto dx per cambiare stazione . . . un po' incasinato
Grazie Grazie
Troppo complicato poco intuibile ... SEEk ovvero cerco canzoni una dopo l'altra in chiavetta e se sono in radio devo usare il tasto dx per cambiare stazione . . . un po' incasinato
Grazie Grazie