kongrosian ha scritto:beaver ha scritto:Ha per caso cambiato manubrio o regolato la posizione delle leve? Il manuale di manutenzione avverte chiaramente di bloccare la leva del freno in posizione tirata quando si fanno queste attività proprio per evitare che lo switch si rompa causando proprio questo genere di problema.
Se questo è quello che è successo preparati a dover cambiare tutto il gruppo leva.....
ciao beaver.
No lí non ho ancora toccato nulla, tutto come mamma Harley l'ha fatta. Spero non si sia guastato lo switch, in caso essendo in garanzia al prossimo tagliando me lo sostituiscono? Dovrebbero, no?
Se è in garanzia fallo sistemare assolutamente.
Io ho avuto lo stesso problema ed ho dovuto staccare lo switch.
Se la tua moto è modello con Canbus il ricambio aftermarket in commercio non esiste.
Perché c'è solo quello per modelli precedenti che funziona come switch normalmente chiuso.
Sui modelli con Canbus funziona come normalmente aperto e chiude il circuito se viene premuto.
Questo perché il Canbus funziona al contrario, cioè lo switch deve stare chiuso per poter individuare il malfunzionamento dello switch quando si apre.
Spero tu abbia capito i termini che riguardano i componenti elettrici.