-non spostare le frecce
-sgancio rapido
-pelle
-alta fattura
-contenere un mac 15"
tra le ricerche sono arrivato alla scelta finale:
MCJ classic
oppure
Ends quoit Little boogie
chi di voi sa darmi un consiglio
Massimo ha scritto:Mac15, Cos'è un fucile mitragliatore d'assalto?
buhahahaMassimo ha scritto:Mac15, Cos'è un fucile mitragliatore d'assalto?
Lascia perdere la MCJ non è alta fattura. Non le fanno loro, se le fanno fare, non ricordo dove però, anche se sospetto in Cina.Osbourne ha scritto:ciao Ragazzi, vorrei acquistare una borsa per il mio 48 con le seguenti caratteristiche:
-non spostare le frecce
-sgancio rapido
-pelle
-alta fattura
-contenere un mac 15"
tra le ricerche sono arrivato alla scelta finale:
MCJ classic
oppure
Ends quoit Little boogie
chi di voi sa darmi un consiglio![]()
allora dici meglio le ends?Mechano ha scritto:Osbourne ha scritto:ciao Ragazzi, vorrei acquistare una borsa per il mio 48 con le seguenti caratteristiche:
Lascia perdere la MCJ non è alta fattura. Non le fanno loro, se le fanno fare, non ricordo dove però, anche se sospetto in Cina.
io ho preso le ends, little boogie rapid. costano un botto, ma ne vale assolutamente la penaOsbourne ha scritto:allora dici meglio le ends?Mechano ha scritto:Osbourne ha scritto:ciao Ragazzi, vorrei acquistare una borsa per il mio 48 con le seguenti caratteristiche:
Lascia perdere la MCJ non è alta fattura. Non le fanno loro, se le fanno fare, non ricordo dove però, anche se sospetto in Cina.
dal vivo non le ho mai viste...mentre le mcj mi sembravano fatte bene, poi hanno quella tracolla che la fa diventare una borsa quasi normale
Le mcj costano ancora di piu[emoji30]mg1518 ha scritto:io ho preso le ends, little boogie rapid. costano un botto, ma ne vale assolutamente la penaOsbourne ha scritto:allora dici meglio le ends?Mechano ha scritto:
dal vivo non le ho mai viste...mentre le mcj mi sembravano fatte bene, poi hanno quella tracolla che la fa diventare una borsa quasi normale
se ti servono delle foto mandami msg pvt
Non sempre il solo costo è indice della qualità.Osbourne ha scritto: Le mcj costano ancora di piu[emoji30]