Chiedo spiegazioni al gestore del vostro forum libero

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
TheDarkMan
Modello:

Chiedo spiegazioni al gestore del vostro forum libero

Messaggio da TheDarkMan »

ed esorto tutti Voi ad aprire gli occhi

riguardo alla discussione in officina, perchè il mio messaggio in verde è stato cancellato?

Mechano ha scritto:
TheDarkMan ha scritto:Mechano ti sbagli, come ho detto prima il collegamento al tuo sito è stato li settimane. Giuro!
La lista è stata segata perchè non vogliono attività economiche li sopra... mi volevo segnare anche io ma non ho fatto in tempo
Ma figurati se una decina di spippoli di alluminio saranno mai un'attività economica...
È sempre la medesima scusante...
Succede in tutti i forum e le comunità del mondo che chi ha le possibilità si è messo a disposizione di altri membri della comunità dopo aver concordato un giusto prezzo.
Quel forum è un po' particolare... Comunque non importa sono anni che lo conosciamo, e questo forum è nato proprio perché c'era gente stufa, tutto qua.
Ad oggi questo è ancora vivo e vitale, ed è un riferimento per chi vuole risposte tecniche certe e concrete.
Sulle risposte certe e concrete non ne sarei così sicuro , non fosse altro che peccheresti di presunzione visto che di meccanica ci capisci solo te qui dentro.
Per come sono fatto io , preferisco che nessuno mi venda niente ne arricchitori ne centraline ne regolatori, sia ben chiaro, non ce l'ho con te ma il mondo gira così .. e sono stufo di persone che mi vogliono rifilare prodotti a pagamento.
Ho girato un po il tuo forum e ho letto molto odio nei confronti del webchapter , non vi fa onore.
E poi se vogliamo dirla tutta, più che gente stufa noto solo molti utenti bannati dal webchapter :sdentato:
E ringrazia il webchapter se sono qui, perchè mi è arrivato un messaggio privato invitandomi a visitare il tuo forum

non capisco :(
non ho capito perchè sono stato bannato, poi riammesso con questi tagli ai miei messaggi.
A me del webchapter non me ne frega nulla , non l'ho nemmeno cacciato io il discorso!
Uno che professa libertà e poi fa il taglia e cuci di miei messaggi non mi sembra amante del libero pensiero, anche perchè non ho offeso nessuno.Due pesi e due misure?
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: Chiedo spiegazioni al gestore del vostro forum libero

Messaggio da Mechano »

Ciao.

Stamattina c'è stato un attacco informatico, ti sarai accorto che il sito è stato giù per alcuni minuti a singhiozzo.

È già successo una settimana fa ed è stato giù un giorno intero.

Sto lavorando al ripristino di questo e degli altri siti che ho nell'hosting e nell'allineamento del DB è saltato il tuo e qualche altro messaggio.
Non ho messo il sito down perché speravo che fosse una cosa velocissima, ma evidentemente siete stati più veloci voi a postare...

Sto lavorando all'aggiornamento dei motori del sito e del forum e capire che tipo di vulnerabilità hanno usato.

Ciao.
Mr. Mechano
Owner & Administrator di HDForums.it
Immagine
TheDarkMan
Modello:

Messaggio da TheDarkMan »

veloci? ma se mi hai pure risposto... dicendo che sono il primo bannato del forum!
Mechano

Messaggio da Mechano »

TheDarkMan ha scritto:veloci? ma se mi hai pure risposto... dicendo che sono il primo bannato del forum!
Ma infatti vedi che ti avevo bannato ma non sei più bannato? Nell'allineare il DB si è perso pure il ban e il tuo messaggio, il mio e i successivi sono passati subito dopo l'allineamento...

Vuoi che ti banni di nuovo? :occhiolino:
Immagine
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

TheDarkMan ha scritto:ed esorto tutti Voi ad aprire gli occhi

riguardo alla discussione in officina, perchè il mio messaggio in verde è stato cancellato?

Mechano ha scritto:
TheDarkMan ha scritto:Mechano ti sbagli, come ho detto prima il collegamento al tuo sito è stato li settimane. Giuro!
La lista è stata segata perchè non vogliono attività economiche li sopra... mi volevo segnare anche io ma non ho fatto in tempo
Ma figurati se una decina di spippoli di alluminio saranno mai un'attività economica...
È sempre la medesima scusante...
Succede in tutti i forum e le comunità del mondo che chi ha le possibilità si è messo a disposizione di altri membri della comunità dopo aver concordato un giusto prezzo.
Quel forum è un po' particolare... Comunque non importa sono anni che lo conosciamo, e questo forum è nato proprio perché c'era gente stufa, tutto qua.
Ad oggi questo è ancora vivo e vitale, ed è un riferimento per chi vuole risposte tecniche certe e concrete.
Sulle risposte certe e concrete non ne sarei così sicuro , non fosse altro che peccheresti di presunzione visto che di meccanica ci capisci solo te qui dentro.
Per come sono fatto io , preferisco che nessuno mi venda niente ne arricchitori ne centraline ne regolatori, sia ben chiaro, non ce l'ho con te ma il mondo gira così .. e sono stufo di persone che mi vogliono rifilare prodotti a pagamento.
Ho girato un po il tuo forum e ho letto molto odio nei confronti del webchapter , non vi fa onore.
E poi se vogliamo dirla tutta, più che gente stufa noto solo molti utenti bannati dal webchapter :sdentato:
E ringrazia il webchapter se sono qui, perchè mi è arrivato un messaggio privato invitandomi a visitare il tuo forum

non capisco :(
non ho capito perchè sono stato bannato, poi riammesso con questi tagli ai miei messaggi.
A me del webchapter non me ne frega nulla , non l'ho nemmeno cacciato io il discorso!
Uno che professa libertà e poi fa il taglia e cuci di miei messaggi non mi sembra amante del libero pensiero, anche perchè non ho offeso nessuno.Due pesi e due misure?
Hei mec, non ci provare.... il primo Bannato del forum sono stato io!!!! :primo: :ok:
Stavo rispondendo al post anch'io quando è caduta la linea.
Attacco hack?
Soltanto ora sono riuscito a collegarmi... pensavo di essere stato ri-bannato!!!
Per il tipo sopra:
Mi sono andato a leggere sul sito della camera di commercio, il significato di attività commerciale... L'attività che quì si svolge non rientra nella fattispecie.
Per le tasse da pagare Mecchano è stato esuriente...
IO non sono un bannato del WC perchè partecipo attivamenteanche di là... inche modo? Sono fatti miei!(ma ti assicuro che mi diverte tanto)
Di meccanica quì non c'è solo Mecchano a capirci qualcosa....
Come fai a dedurre che quì ci sono solo Bannati del Webchapter? Ci segui da molto?
Io la prima volta mi sono fatto Bannare dal WC perchè osservando il loro modo di trattare la gente, ho deciso di mandarli a cagare apertatamente.... ossia mi sono fatto bannare!!!

Scusa ho sbagliato, non devo reagire in questo modo. Mi sto comportando da puttanella..... ce ne sono già troppe in giro. Perdonami. Peace and Love. :ciapet2:
Immagine
Mechano

Messaggio da Mechano »

Silverpearl ha scritto: Attacco hack?
Soltanto ora sono riuscito a collegarmi... pensavo di essere stato ri-bannato!!!
Vero, sei stato tu il primo bannato... Tranquillo un primato che non ti toglie nessuno... :fischietta:

Sono riuscito ora a capire da dove passavano questo bastardacci...

Ogni volta mi piallavano tutti i file .PHP del forum e del sito...
Speriamo non ci riescano più perché ho posto rimedio andando a toccare alcune righe di codice, ed ho segnalato la cosa ai creatori della Gallery usata in un altro mio sito che sta nello stesso hosting.

Mi sa che le toglierò le Gallery di immagini dai siti, non ha più senso, meglio metterle su Imageshack, Flickr o Piacasa. Ti danno più spazio, più banda e stanno al sicuro, basta solo linkarle negli articoli e nei forum.
Immagine
mick
Modello:

Messaggio da mick »

io non sono stato bannato dal wc... ho semplicemente smesso di scriverci, perchè non trovavo motivo di farlo... e non nego nemmeno di continuare a leggerlo e di farci varie capatine...
Mechano

Messaggio da Mechano »

mick ha scritto:io non sono stato bannato dal wc... ho semplicemente smesso di scriverci, perchè non trovavo motivo di farlo... e non nego nemmeno di continuare a leggerlo e di farci varie capatine...
Ma infatti, sei un uomo libero, nessuno ti vieta di frequentare questo e quell'altro forum, né tanto meno verrò a giudicarti io male perché lo fai... Non avrebbe senso!

Se ti facessi vedere invece che scambi di email che ho avuto con i moderatori ed alcuni utenti dell'altro forum c'è roba allucinante.

Gente che quando è con me mi dice una cosa, che sono in gamba, che è stata una perdita che mi avessero cacciato perché ero l'unica voce competente in un mare di cazzate, e poi davanti ai moderatori di quel forum ti rinnega come fece Giuda...

Non che mi importi nulla, ma avessero un minimo di dignità e di coerenza... E per paura di perdere la stima o del poter stare nel "loro" forum, sono disposti a vendere la propria coerenza e la propria dignità.

E ti dirò, molte di queste persone sono pure venute a trovarmi a casa e sono state trattate come dei re, come usa dire Emanuele (che scrive col nick 3ca) che è venuto anche lui... E non perché avessi interesse a trattarli così, ma perché sono (siamo) così io e la mia compagna.
Immagine
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

Neanche io sono stato bannato ma non scrivo più.
marce75
Modello:

Messaggio da marce75 »

TheDarkMan ha scritto: Ho girato un po il tuo forum e ho letto molto odio nei confronti del webchapter , non vi fa onore.
Prima di fare queste accuse sarebbe meglio che conoscessi un po' gli utenti e ti informassi sulle motivazioni che ognuno ha.
Quello che è accaduto a me è che per un banale equivoco sono stato trattato come una merda da un utente che prima scrive e poi legge.
Poi è intervenuto un moderatore che invece legge ma sentenzia a modo suo.
Nonostante le mie immediate spiegazioni all'equivoco il bel moderatore non ha fatto altro che giustificare gli insulti immotivati che questo ignorante mi rivolgeva senza prendere minimamente in considerazione le mie ragioni.
E vuoi sapere perché?
Perché questo utente è uno che di tanto in tanto mette a disposizione il suo podere in Toscana per la loro wcfest.
Siccome io poderi in Toscana non ne ho e quindi da me non c'è nulla da spolpare allora la ragione l'ha avuta lui.
E bada che questa non è la mia interpretazione ma la spiegazione che il moderatore stesso mi ha dato... pensa un po.
Ecco che gente sono i moderatori del webchapter, sappilo.
Io di gente così non ho che farmene, poi vedi tu.
Rispondi