riguardo alla discussione in officina, perchè il mio messaggio in verde è stato cancellato?
Sulle risposte certe e concrete non ne sarei così sicuro , non fosse altro che peccheresti di presunzione visto che di meccanica ci capisci solo te qui dentro.Mechano ha scritto:Ma figurati se una decina di spippoli di alluminio saranno mai un'attività economica...TheDarkMan ha scritto:Mechano ti sbagli, come ho detto prima il collegamento al tuo sito è stato li settimane. Giuro!
La lista è stata segata perchè non vogliono attività economiche li sopra... mi volevo segnare anche io ma non ho fatto in tempo
È sempre la medesima scusante...
Succede in tutti i forum e le comunità del mondo che chi ha le possibilità si è messo a disposizione di altri membri della comunità dopo aver concordato un giusto prezzo.
Quel forum è un po' particolare... Comunque non importa sono anni che lo conosciamo, e questo forum è nato proprio perché c'era gente stufa, tutto qua.
Ad oggi questo è ancora vivo e vitale, ed è un riferimento per chi vuole risposte tecniche certe e concrete.
Per come sono fatto io , preferisco che nessuno mi venda niente ne arricchitori ne centraline ne regolatori, sia ben chiaro, non ce l'ho con te ma il mondo gira così .. e sono stufo di persone che mi vogliono rifilare prodotti a pagamento.
Ho girato un po il tuo forum e ho letto molto odio nei confronti del webchapter , non vi fa onore.
E poi se vogliamo dirla tutta, più che gente stufa noto solo molti utenti bannati dal webchapter

E ringrazia il webchapter se sono qui, perchè mi è arrivato un messaggio privato invitandomi a visitare il tuo forum
non capisco

non ho capito perchè sono stato bannato, poi riammesso con questi tagli ai miei messaggi.
A me del webchapter non me ne frega nulla , non l'ho nemmeno cacciato io il discorso!
Uno che professa libertà e poi fa il taglia e cuci di miei messaggi non mi sembra amante del libero pensiero, anche perchè non ho offeso nessuno.Due pesi e due misure?