vins ha scritto:Qualcuno conosce come resettare una SERT usata per poterla abbinare ad un nuovo mezzo?
Sonchensi puo fare crackando il sistema.....
Su internet una volta trovai un ragazzo che li acquistava e aveva messo tutti i P/N delle versioni dove questa cosa è fattibile.
Devi googlare parecchio per trovarlo e chiedergli a che cifra te lo fa fare.
Io ho scelto il Direct Link proprio perché mi compro le chiavi vergini da accoppiare che costano meno.
Ed ancora meglio la Power Vision che ripristini con una licenza di $199.
Anche io sono PowerVision dipendente....
Per me è il top
Ma spesso mi vengono a chiedere mappe per SERT o di poter "spostare" il sert sulla moto nuova...
.....come in questo caso specifico.
Io non so come si fa e non ho nemmeno tanta voglia di fare queste cose....ma tuttimdicono che si può fate.
Bene, allora che se lo facesse lui
VIVI E LASCIA VIVERE Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
vins ha scritto:Anche io sono PowerVision dipendente....
Per me è il top
Ma spesso mi vengono a chiedere mappe per SERT o di poter "spostare" il sert sulla moto nuova...
.....come in questo caso specifico.
Io non so come si fa e non ho nemmeno tanta voglia di fare queste cose....ma tuttimdicono che si può fate.
Bene, allora che se lo facesse lui
vins ha scritto:Anche io sono PowerVision dipendente....
Per me è il top
Ma spesso mi vengono a chiedere mappe per SERT o di poter "spostare" il sert sulla moto nuova...
.....come in questo caso specifico.
Io non so come si fa e non ho nemmeno tanta voglia di fare queste cose....ma tuttimdicono che si può fate.
Bene, allora che se lo facesse lui
Ci vuole una stazione di saldatura ad aria calda e sostituire il chip di flash rom. Ma solo su alcuni modelli, perché dopo un certo periodo la flash fu integrata sul chip custom fatto su specifiche Harley, e quello in commercio non c'è. Il Super Tuner non ha più alcun senso. I concorrenti sono tutti migliori sotto ogni profilo.