Reagire alle ingiustizie

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
marce75
Modello:

Re: Reagire alle ingiustizie

Messaggio da marce75 »

Sono d'accordo con tutti ma mi permetto, speedo, di farti una piccola tiratina d'orecchi perché in questa situazione ti ci sei andato a cacciare tu. Da tempo lo abbiamo capito più o meno tutti che con il forum dei bambini invecchiati non abbiamo nulla da spartire. Se non perdi il vizio continuerai sempre a perdere il pelo.
:ciao:
fabiano
Modello:

Messaggio da fabiano »

marce75 ha scritto:Sono d'accordo con tutti ma mi permetto, speedo, di farti una piccola tiratina d'orecchi perché in questa situazione ti ci sei andato a cacciare tu. Da tempo lo abbiamo capito più o meno tutti che con il forum dei bambini invecchiati non abbiamo nulla da spartire. Se non perdi il vizio continuerai sempre a perdere il pelo.
:ciao:
Disamina,perfetta,quello che però porta a trarre le conclusioni, a cui un po tutti siamo arrivati(DARE FASTIDIO A CHI SPONSORIZZA,E LUCRA)sta nel fatto che il 3D a cui velatamente si allude è stato completamente rimosso,col chiaro intento di non dare a nessuno la possibilita di documentarsi,e agire di conseguenza,(FAI DA TE)
ATTEGGIAMENTO DITTATORIALE :Censured!:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Io conosco un tizio che in modo oculato ogni tanto si collega a qualche forum con un nick fasullo e spara messaggi privati agli utenti con dei link. Chiarissima forma di pirateria, pubblicità occulta, alto tradimento alle regole dei forum ed altro... ma riesce a rompere le balle al mondo!!! :hahaha: :hahaha:

Ovvio, noi non siamo di quella pasta!!! :ok:
Immagine
jack79
Modello:

Messaggio da jack79 »

eeee POTA :P dalle parti della mia ragazza si dice così
hihihihi complimenti.l'unica cosa che secondo me puoi fare e' come stai facendo fino adesso...scherzarci su.
du pila di sticchiu tiranu chiossa' di du vo' mpaiati.
Il destino ti aspetta sulla strada che hai scelto per evitarlo.
Immagine Immagine Immagine
Kinge
Modello:

Messaggio da Kinge »

Mha... che hai fatto incaxxare qualcuno, questo è chiaro. Ora io, visto il successo nel bene o nel male del "piselletto", per reagire a mestiere alle ingiustizie, gli risponderei pan per focaccia, brevettandolo al più presto.
Anche perchè ormai hai mandato foto video e pezzi in giro per l'Italia e qualcuno si potrebbe prendere i meriti e gli eventuali guadagni.
Ma pensa se lo mettessi in vendita su Ebay.us!
Anzi, sai che c'è...se non ti dai una mossa, l'infamata la faccio io! :evil:
:hola: :hola: :hola:
Un caro saluto, e grazie ancora di aver fatto tutto questo. non ti demoralizzare assolutamente. Nella merda ci vivono loro. :primo:
Kinge
Modello:

Messaggio da Kinge »

Speedo280 ha scritto:
Kinge ha scritto:Mha... che hai fatto incaxxare qualcuno, questo è chiaro. Ora io, visto il successo nel bene o nel male del "piselletto", per reagire a mestiere alle ingiustizie, gli risponderei pan per focaccia, brevettandolo al più presto.
Anche perchè ormai hai mandato foto video e pezzi in giro per l'Italia e qualcuno si potrebbe prendere i meriti e gli eventuali guadagni.
Ma pensa se lo mettessi in vendita su Ebay.us!
Anzi, sai che c'è...se non ti dai una mossa, l'infamata la faccio io! :evil:
:hola: :hola: :hola:
Un caro saluto, e grazie ancora di aver fatto tutto questo. non ti demoralizzare assolutamente. Nella merda ci vivono loro. :primo:
Qualcuno vorrà degli adattatori per pinze.... :secret:
:sbav:
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Messaggio da Mechano »

Speedo280 ha scritto: Qualcuno vorrà degli adattatori per pinze.... :secret:
Io io io!

Sto cercando disperatamente qualcuno che mi fa una piastrina per adattare la Tokico a 6 pistoncini al Dyna.

La pinza ci entra perfettamente perché dal 2006 le forcelle dei Dyna sono più larghe, ma ovviamente va centrata sulla pista del disco.

Devo fare magari un prototipo in materiale più dolce, come misura per poi fare una piastra in acciaio definitiva.
Immagine
Kinge
Modello:

Messaggio da Kinge »

Potresti mandargli un "disegnino che hai da parte" e farlo IMPAZZIRE! :evil:
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

Speedo280 ha scritto:
Silverpearl ha scritto:Io conosco un tizio che in modo oculato ogni tanto si collega a qualche forum con un nick fasullo e spara messaggi privati agli utenti con dei link. Chiarissima forma di pirateria, pubblicità occulta, alto tradimento alle regole dei forum ed altro... ma riesce a rompere le balle al mondo!!! :hahaha: :hahaha:

Ovvio, noi non siamo di quella pasta!!! :ok:
Adesso ci dici chi è :furbo:
Lo farei, ma dipo sarei costretto ad uccidervi!! :ciapet2:
Immagine
Rispondi