Curiosa ‘sta storia dello squoiamento del cadavere per poi aromatizzarlo con fumo di ginepro così che gli avvoltoi possano pure leccarsi il becco mentre pasteggiano
Poi frantumare cervello e ossa per farci una pappetta con farina di orzo è idea da tramortire Cracco e compagnia cantante, una vera leccornia da gourmet gli avvoltoi ringraziano.
Quattro assi di pino e due metri di terra, grazie, io sono a posto così.
“Ma che è questo schifo? Che c@zzo di musica suonano quei pezzi di merd@?”
(Astante al “Bob's Country Bunker”)
_________________________________ "Veritas odium parit; obsequium amicos"
SimVF-31 ha scritto:Bisogna lasciare ai parenti una quotazione di mercato della moto, sennò loro si affidano al dealer di zona
Parenti? quali parenti?
Bisogna fare un preciso distinguo quando si tratta di certe persone..
Se per parenti si intende cugini, zii e quant'altro, Io li ho declassati nella Dead Zone...
Ma anche il parente più prossimo ovvero un fratello, ci sta anche lui allegramente.
:mrgreen:
SimVF-31 ha scritto:Bisogna lasciare ai parenti una quotazione di mercato della moto, sennò loro si affidano al dealer di zona
Parenti? quali parenti?
Se per parenti si intende cugini, zii e quant'altro, Io li ho declassati nella Dead Zone...
Ma anche il parente più prossimo ovvero un fratello, ci sta anche lui allegramente.
SimVF-31 ha scritto:Allora sostituiamo "parenti" con "eredi"
Massimo ha scritto:
Parenti? quali parenti?
SimVF-31 ha scritto:allora puoi sempre lasciare la tua amata Harley alla chiesa
Ma col caz..! A parte che lo prenderebbero in quel posto perché un Harley non ce l'ho più, ma piuttosto che darla alla chiesa gli do fuoco nel migliore dei riti pagani. :mrgreen:
SimVF-31 ha scritto:allora puoi sempre lasciare la tua amata Harley alla chiesa
Ma col caz..! A parte che lo prenderebbero in quel posto perché un Harley non ce l'ho più, ma piuttosto che darla alla chiesa gli do fuoco nel migliore dei riti pagani. :mrgreen:
Ma poi perché alla chiesa? Sono quasi sicuro che vescovi e monsignori di Harley ne hanno più di noi. Ma che dico Harley, avranno Rolls royce, Bentley e qualcuno magari anche una Pagani Zonda. :mrgreen:
E' vero, male che vada la regalano ad un migrante così si integra meglio
Massimo ha scritto:Ma poi perché alla chiesa? Sono quasi sicuro che vescovi e monsignori di Harley ne hanno più di noi. Ma che dico Harley, avranno Rolls royce, Bentley e qualcuno magari anche una Pagani Zonda. :mrgreen: