Stage 1 iron 883 2107
Stage 1 iron 883 2107
Signori... mi è stato detto che in concessionaria farebbero lo stage 1 anche con pezzi non nuovi di fabbrica?
Mi sembra parecchio strano... è possibile?
Mi sembra parecchio strano... è possibile?
Re: Stage 1 iron 883 2107
E cosa ti montano tutta roba usata?Django ha scritto:Signori... mi è stato detto che in concessionaria farebbero lo stage 1 anche con pezzi non nuovi di fabbrica?
Mi sembra parecchio strano... è possibile?
Mi sembra più che strano assurdo....
MODERATORE FORUM
-
Sedicesima Grifo
- Messaggi: 6874
- Iscritto il: 02/09/2016, 15:43
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
- Località: Milano
Re: Stage 1 iron 883 2107
Lo dice un meccanico non ufficiale? Se così fosse scapperei lontano da quel meccanico. Chi parla male dei concorrenti o presunti tali perde ogni credibilità. O ha le prove e parla di qualcuno di specifico per il quale abbia la certezza assoluta dell’imbroglio o è un disonesto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: Stage 1 iron 883 2107
No signori non ha detto che ti fanno passare i pezzi usati per nuovi... ha detto che qualora volessi potrei farmi fare da loro lo stage 1 con pezzi usati ma da loro certificati... vabbè poco importa io vado sempre sul nuovo che non sbaglio
Detto ciò sto pensando seriamente di fare lo stage 1 alla mia “piccola” iron... con questo upgrade in cosa migliorerà la moto? Si può parlare di un aumento di cavalli? Se si di quanto stiamo parlando?
Detto ciò sto pensando seriamente di fare lo stage 1 alla mia “piccola” iron... con questo upgrade in cosa migliorerà la moto? Si può parlare di un aumento di cavalli? Se si di quanto stiamo parlando?
Re: Stage 1 iron 883 2107
Non di molto. Più che altro la liberi.
Poi, dipende da chi ti fa il lavoro, cosa installi.
Che tipo di centralina.
Se rimappi al banco o no.
Se quel giorno piove o meno...
;-)
Poi, dipende da chi ti fa il lavoro, cosa installi.
Che tipo di centralina.
Se rimappi al banco o no.
Se quel giorno piove o meno...
;-)
MODERATORE FORUM
Re: Stage 1 iron 883 2107
guarda chiaramente la faccio in concessionaria dato che la moto è in garanzia... quindi chiaramente filtro aperto e scarichi V&H shortshots... per la centralina mi farò consigliare da loro (anche sul filtro)
- 883Low
- Messaggi: 1432
- Iscritto il: 07/10/2016, 7:24
- Modello: Sportster 883 Low 2007
- Località: Rogno (BG)
Re: Stage 1 iron 883 2107
un po' di rumore in più e poca sostanza, è più l'effetto "placebo" di sapere di aver fatto lo stage, piuttosto che il reale incremento.Django ha scritto: Detto ciò sto pensando seriamente di fare lo stage 1 alla mia “piccola” iron... con questo upgrade in cosa migliorerà la moto? Si può parlare di un aumento di cavalli? Se si di quanto stiamo parlando?
dato il costo di uno stage completo, secondo me non ne vale mai la pena. piuttosto salta direttamente a preparazioni più corpose.
Re: Stage 1 iron 883 2107
Cambia solo lo scarico e non serve rifare la centralina.
In concessionaria sono convinto che ritirano una marea di moto e quelle da sistemare gli tolgono gli accessori e li rivendono a parte e la moto la mettono tutta in originale per rivendere nuovi accessori a quello che la compra..
Ok magari é un film ma non lo escludo
In concessionaria sono convinto che ritirano una marea di moto e quelle da sistemare gli tolgono gli accessori e li rivendono a parte e la moto la mettono tutta in originale per rivendere nuovi accessori a quello che la compra..
Ok magari é un film ma non lo escludo
Re: R: Stage 1 iron 883 2107
Se stai a quello che ti dicono in concessionaria, oltre al tirare l'acqua al loro mulino ti riempiono solo di cazzate..
E ti svuotano abilmente il portafoglio.
E ti svuotano abilmente il portafoglio.
MODERATORE FORUM
Re: Stage 1 iron 883 2107
Ma molte concessionarie ufficiali la onorano la garanzia per lavori fatti da loro, anche con parti non originali. Ed anche usate.
Non c'è nessuna truffa se te li vendono a costo onesto.
Basta che però ti facciano fattura con un minimo di dettaglio dei lavori, e poi in caso di problemi dovranno onorare la garanzia.
Anche le concessionarie ufficiali spesso hanno cataloghi alternativi come il W&W, J&P, Custom Chrome, Drag Specialties.
Harley non ha tutto nel suo catalogo, e magari ad un cliente un accessorio del catalogo HD non piace e magari Arlen Ness ce l'ha più bello.
O gli scarichi V&H che la gente cerca come se non ne conoscesse altri.
Non c'è nessuna truffa se te li vendono a costo onesto.
Basta che però ti facciano fattura con un minimo di dettaglio dei lavori, e poi in caso di problemi dovranno onorare la garanzia.
Anche le concessionarie ufficiali spesso hanno cataloghi alternativi come il W&W, J&P, Custom Chrome, Drag Specialties.
Harley non ha tutto nel suo catalogo, e magari ad un cliente un accessorio del catalogo HD non piace e magari Arlen Ness ce l'ha più bello.
O gli scarichi V&H che la gente cerca come se non ne conoscesse altri.
