Facciamo un business?
Re: Facciamo un business?
Geni assoluti.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Re: Facciamo un business?
Incredibile che ci siano così tanti clienti!
Re: R: Facciamo un business?
HD Morris ha scritto:Incredibile che ci siano così tanti clienti!
Trattasi di periodi di magra...:mrgreen:
MODERATORE FORUM
Comunque non credo che il problema siano i soldi, cono convinto che ci siano motivazioni più profonde che spingono alcuni a preferire un rapporto con una bambola rispetto ad un essere umano.Massimo ha scritto:Trattasi di periodi di magra...:mrgreen:HD Morris ha scritto:Incredibile che ci siano così tanti clienti!
Motivazioni intendi disfunzioni nella sfera relazionale.Hannibal ha scritto: Comunque non credo che il problema siano i soldi, cono convinto che ci siano motivazioni più profonde che spingono alcuni a preferire un rapporto con una bambola rispetto ad un essere umano.
Una mia amica ha conosciuto un tizio che via webcam era un portento con erezioni e orgasmi da paura, appena si sono incontrati e lui glielo ha appoggiato gli si è smosciato, è andato in crisi ed è scoppiato a piangere.
Penso che una bambola lo avrebbe messo a suo agio perché non doveva confrontarsi psichicamente con un altro individuo.
Esattamente.Mechano ha scritto: Motivazioni intendi disfunzioni nella sfera relazionale.
...
Penso che una bambola lo avrebbe messo a suo agio perché non doveva confrontarsi psichicamente con un altro individuo.
Mechano ha scritto:Motivazioni intendi disfunzioni nella sfera relazionale.Hannibal ha scritto: Comunque non credo che il problema siano i soldi, cono convinto che ci siano motivazioni più profonde che spingono alcuni a preferire un rapporto con una bambola rispetto ad un essere umano.
Una mia amica ha conosciuto un tizio che via webcam era un portento con erezioni e orgasmi da paura, appena si sono incontrati e lui glielo ha appoggiato gli si è smosciato, è andato in crisi ed è scoppiato a piangere.
Mech ma la tua amica che genere di frequentazioni ha scusa?
Guarda i tizi farsi le seghe online in webcam. Anche lei però non è male in quanto a stranezze. :lol:
MODERATORE FORUM
Comunque suvvia non scandalizziamoci nel 2017 davanti a queste cose.
Pensate che c'è ancora gente che si tromba la moglie a letto mentre che dorme, perché gli fa l'effetto morta.
:mrgreen:
Pensate che c'è ancora gente che si tromba la moglie a letto mentre che dorme, perché gli fa l'effetto morta.
:mrgreen:
MODERATORE FORUM