Zanotti non ci accontenta più.....
- Silverpearl
- Modello:
Zanotti non ci accontenta più.....
Sto per fare un ordine in Ameriga col mio compagno gridoo ( prepariamo le moto per il viaggio nell'est.... tappa obbligata incontro CROAZIA Hog) , ma, a quanto sembra di capire Zanotti non accetta ordini internazionali!! HD Italia c'ha messo lo zampino....???? Forse perchè...!!!
Qualcuno sa qualcosa di certo in merito!!

Re: Zanotti non ci accontenta più.....
Non lo sapevi?Silverpearl ha scritto:Sto per fare un ordine in Ameriga col mio compagno gridoo ( prepariamo le moto per il viaggio nell'est.... tappa obbligata incontro CROAZIA Hog) , ma, a quanto sembra di capire Zanotti non accetta ordini internazionali!! HD Italia c'ha messo lo zampino....???? Forse perchè...!!!
Le sedi nazionali della Harley hanno chiesto alla casa madre in USA di fare impedire ai loro rivenditori in USA l'acquisto di ricambi e acessori a clienti internazionali. Pena la rimozione della rivendita dei prodotti originali.
Questo è l'ossimoro della globalizzazione... Vogliono un mondo globalizzato ma solo per loro, dove loro vanno a produrre in Cina, ma tu devi comprare a casa tua e non puoi saltare la catena per risparmiare...
Li puoi aggirare comunque.
Se ti apri un account con uno di questi servizi americani di rispedizione come Viaddress.com ti fai spedire in USA stesso.
Nel caso che Zanotti non ti venda perché quando paghi con Paypal hai un account internazionale, paga con una Postepay che è una VISA o con una carta prepagata Paypal circuito Maestro/Mastercard che puoi prendere in qualsiasi tabaccheria.
Se ancora hai problemi, servizi come il Viaddress permettono il Concierge, ossia loro comprano l'oggetto per te e tu gli dai i soldi per l'acquisto.
Io l'ho utilizzato ed il servizio è eccellente.Speedo280 ha scritto:ho sentito anche parlare di consegnato.com, però non l'ho mai utilizzato
Lo consiglio a tutti.
Riguardo a consegnato.com il servizio è ottimo e chi lo gestisce ti fa il favore di farti avere prezzi convenienti sui ricambi harley da st.paul... provare per credere i prezzi sono più competitivi di zanotti.
ATTENZIONE però che dal 1 marzo consegnato.com aumenta (e di molto) le spese di spedizione per cui bisogna fare bene i conti.
La convenienza credo ci sia cmq rispetto a comprare qui in italia.
ATTENZIONE però che dal 1 marzo consegnato.com aumenta (e di molto) le spese di spedizione per cui bisogna fare bene i conti.
La convenienza credo ci sia cmq rispetto a comprare qui in italia.
WE MAY BE HUMAN... BUT STILL ANIMALS
Si ma poi brevetta!!Speedo280 ha scritto:io i pezzi me li faccio

- Silverpearl
- Modello:
Ora, mi chiedo. Dopo una mossa del genere, cosa si aspetta la rete di distribuzione nazionale? Che io vada a comprare da loro? Dopo questa mossa cercerò in ogni modo di raggirare la situazione e non comprerò nenche un bullone! A costo di andare direttamente in Cina o Ameriga!!
Ma visto che il nostro capo mi ha dato una dritta......

Ma visto che il nostro capo mi ha dato una dritta......

Ultima modifica di Silverpearl il 23/02/2011, 1:55, modificato 1 volta in totale.

Capisco...è lo stesso per me quando mi faccio qualcosa....facevo,ormai sono un ex carrozziereSpeedo280 ha scritto:
non ci sono i numeri per farlo e poi avevo iniziato per divertimento
Comunque consiglio pure io consegnato.com ...avevo messo anche un post da qualche parte
con le nuove tariffe se non ho capito male i piccoli ordini dovrebbero costare qualcosa meno.
A fine anno c'ho fatto uno stock non indifferente...la primaria aperta l'ho pagata 500 euro scarsi in U.S.A

- Silverpearl
- Modello:
Se contattate CONSEGNATO.COM .il titolare Alex vi fa avere un ulteriore sconto del 15/20%
Provare non costa niente e vedrete che PREZZACCI
Provare non costa niente e vedrete che PREZZACCI

"Ultima Old School" le foto le avevi viste mi pareSpeedo280 ha scritto: un quarto che qui da noi?

al netto delle spedizioni mi era venuto 480 Euro mi pare...