Antenna
-
- Modello:
Antenna
Ho visto sulla nuova street glide special 2018 un antenna molto evidente.
E' possibile metterne una invisibile?
Grazie
E' possibile metterne una invisibile?
Grazie
Re: Antenna
Si sì esiste antenna interna al bat
Comprata per lo squalo durante l’ultima visita al mio Bro, funziona alla grande!
Re: R: Antenna
Voi ascoltate le stazioni radio?
Io da quando ho preso la S.Glide nel 2008 idem su questa, non ho mai ascoltato la radio.
Solo musica MP3.
Io da quando ho preso la S.Glide nel 2008 idem su questa, non ho mai ascoltato la radio.
Solo musica MP3.
MODERATORE FORUM
MP3?
Io ascolto solo V&H ss
Io ascolto solo V&H ss

Re: R: Antenna
RSSkin ha scritto:MP3?
Io ascolto solo V&H ss
Beh una volta anch io ascoltavo solo quella musica.
Ma poi, ho scoperto il piacere di viaggiare anche con la vera musica. Binomio perfetto. :mrgreen:
MODERATORE FORUM
Visto che lo squalo ce l’ha e me l’hanno fatta pagare nel prezzo della moto allora perché non usarla?
Quando sono in Italia ascolto radio capital, fa musica che mi piace e i dee-jay non sono i soliti finto-giovane-scemi che si sentono sulle altre radio
Quando sono in Italia ascolto radio capital, fa musica che mi piace e i dee-jay non sono i soliti finto-giovane-scemi che si sentono sulle altre radio
Ah ok. No, io non ascolto la radio da una vita. Motivo per cui anche in moto preferisco ascoltare unicamente la musica che mi piace.beaver ha scritto:Visto che lo squalo ce l’ha e me l’hanno fatta pagare nel prezzo della moto allora perché non usarla?
MODERATORE FORUM
Vada per radio e musica.. personalmente in moto penso tanto e la radio mi “riporterebbe con i piedi per terra”. Ecco il perché del silenzio.
L’importante è non avere le cuffie e microfono con collegamento al passeggero. Li poi è proprio finita
L’importante è non avere le cuffie e microfono con collegamento al passeggero. Li poi è proprio finita