Suono piu' bello per un dyna
-
FrankLeone84
- Modello: street glide
Re: R: Suono piu' bello per un dyna
Se guardo al passato mi piacevano molto gli SE che montavo nei 90.
Avevano il tipico sound Harley.
Anche i Supertrapp non sono stati male.
Avevano il tipico sound Harley.
Anche i Supertrapp non sono stati male.
MODERATORE FORUM
Re: Suono piu' bello per un dyna
La cosa è soggettiva.
C'è a chi piace lo sparo delle drag pipe e quindi delle Shortshots, e a chi il suono cupo e profondo.
A me piace quello degli scarichi che ho progettato io e che fa Pietro. Con spaccafiamma, e come fonoassorbente la lana inox che toglie le alte frequenze ed il suono diventa basso e profondo.
C'è a chi piace lo sparo delle drag pipe e quindi delle Shortshots, e a chi il suono cupo e profondo.
A me piace quello degli scarichi che ho progettato io e che fa Pietro. Con spaccafiamma, e come fonoassorbente la lana inox che toglie le alte frequenze ed il suono diventa basso e profondo.
-
FrankLeone84
Mechano ha scritto:La cosa è soggettiva.
se parliamo del suono cupo tra i migliori reputo i khrome werks tapered,forse un po' troppo tranquille ma il suono e' molto bello..
sarei curioso di sentire il pro pipe della vance &hines dal vivo..

- HD Morris
- Modello: Low Rider
I vecchi Screamin' Eagle II sono il miglior sound per le HD! Io li montavo sullo Sportster ed erano super! Dopo qualche anno hanno mantenuto lo stesso nome ma cambiato il design e quindi il suono non è più quello memorabile!
HD Morris ha scritto:I vecchi Screamin' Eagle II sono il miglior sound per le HD! Io li montavo sullo Sportster ed erano super! Dopo qualche anno hanno mantenuto lo stesso nome ma cambiato il design e quindi il suono non è più quello memorabile!
Proprio loro Morris, proprio loro. ;-)
Pensavo di essere un po di parte perché li montavo sulla mia prima Low.
Allora per me era il vero sound Harley, quello immediatamente riconoscibile.
La tua conferma non fa che rafforzare la mia tesi. ;-)
MODERATORE FORUM
-
FrankLeone84
FrankLeone84 ha scritto:solo che ora sono introvabili..
Eh si, a meno di non far replicare da Pietro il sound.
MODERATORE FORUM
....mi dicono (da dietro gli altri, che hanno RedThunder, V&H, etc etc...) che il suono della mia Bassani Road Rage I è fantastico .....piace anche a me, però è molto (per me troppo) rumorosa.
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Io monto terminali Bassani sul King e il sound è molto bello....tra i migliori che ho sentito!