concordo in pieno. a parte che son gusti. se inizio ad "aprire le valvole" su cosa penso di alcune moto anche i modelli vecchi vengo bannato..883Low ha scritto:sinceramente a me inizia a dare fastidio questo voler criticare a priori i modelli HD 2018, spesso solo avendoli visti velocemente in foto, quindi tantomeno avendoli provati o almeno osservati da vicino.Qui Mechano non si parla delle Harley vecchie , stiamo parlando di questi aborti del 2018,
E tra un cesso del 2018 senza anima e senza personalità...
sembra che sia diventato fondamentale disprezzarle a prescindere, per potersi dare arie di bikers duri e puri e rimanere nel gruppo.
le stesse cose avvenute per la vrod, per la street...
bah, abbastanza deluso da questa mentalità ottusa...

ma ognuno ha i suoi gusti e grazie a Dio la gamma Harley da sempre compre modelli che sono completamente diversi uno dall'altro:
-Street
- Sportster
- Softail
- V Rod
- Touring
Non ci azzeccano quasi nulla una con l'altra.. e a chi piace una molto facilmente non condivide le altre.
Prima di usar paroloni direi di vederle dal vivo e con le prime personalizzazioni.
Io credo in ogni caso che Harley abbia fatto un buon lavoro inserendo il più possibile miglioramenti tecnici senza completamente cambiar linea (esempio le sospensioni. miglioramento indiscusso e che non si vede assolutamente. mi chiedo davvero la motivazione della critica di questa cosa).
Ricordo che fino all'anno scorso i modelli normali erano tutti senza LED, eppure il 50% delle Harley che vedo hanno il faro LED accessorio.. giusto così per...