Felix1965 ha scritto:oggi ho fatto la comparazione sul sito HD tra la Street Bob 2018 e la SLIM, le differenze sono davvero minime; io non ci capisco molto di moto ma la differenza di euro 5000,00 mi pare troppa......
Certo che è troppa la differenza, è solo di marketing!
Sono tutte le stesse moto cambiano solo diametri e larghezza gomme, forma serbatoio, cerchi alluminio o a raggi, ammortizzatore con regolazione del precarico a vista o sotto la sella. E qualche altro dettaglio tecnico ed estetico che però alla produzione fa pochissimi dollari di differenza.
La nuova non è degna di portare lo stesso nome ,
La slim verde con la stella 110 era STUPENDA , quella di quest'anno e' un sgorbio
Massimo ha scritto:Perché la Slim verde è così bella?
Che ha di particolare?
Giusto per capire.
Metti le foto dell'una e dell'altra a confronto, il telaio e' più bello il motore e' più bello la colorazione e' più bella , SCUSA SBAGLIO... non c'è proprio paragone
Massimo ha scritto:Perché la Slim verde è così bella?
Che ha di particolare?
Giusto per capire.
Metti le foto dell'una e dell'altra a confronto, il telaio e' più bello il motore e' più bello la colorazione e' più bella , SCUSA SBAGLIO... non c'è proprio paragone
Mai pensato di prenderla e farla diventare la numero 41?
RSSkin ha scritto:I colori si cambiano con pochissimo... son sicuramente l'ultimo dei problemi su una custom.
Per la ciclistica invece rischi di lasciarci un rene o raddoppiare le spese..
La Slim verde LATERALMENTE è bellissima.
Se la vedo da dietro mi viene il voltastomaco soprattutto se affianco ha un Breakout
Vedi come dici tu e' questione di gusti.
A m piacciono le moto coerenti con la loro vocazione , su una moto che vuol essere un ricordo al periodo bellico non si può mettere oltre il 150.
Il breakout e' bello fino a quando non di guarda un normalissimo softail custom, a quel punto il breakout sembra una stupida snabolizzazione ...
de gustibus.
A me le moto nuove fanno solo c...e, sorry