Invece negli Usa continuano a essere prodotte e vendute.
Honda










Eh beh, del resto più di tanto non ci si può scostare.HD Morris ha scritto:Modelli quasi del tutto sconosciuti per me....un paio si vedono on the road ma la maggior parte li ho visti per la prima volta in queste foto!
Alcune sono delle copie sputate di HD!
Direi il contrario a giudicare dai modelli 2018.HD Morris ha scritto:Modelli quasi del tutto sconosciuti per me....un paio si vedono on the road ma la maggior parte li ho visti per la prima volta in queste foto!
Alcune sono delle copie sputate di HD!
Guarda, non ne sarei poi cosi sicuro. E comunque bisogna anche valutare la differenza di prezzo.HD Morris ha scritto:Beh dai, se ne possono dire di cotte e di crude sui nuovi modelli ma lo stile e la cura dei particolari specialmente è almeno due gradini sopra rispetto alle moto che si vedono in queste foto!
Bisogna dire però, che ormai non si può più parlare di moto "povere", ma semmai di differenti stili.HD Morris ha scritto:Beh dai, se ne possono dire di cotte e di crude sui nuovi modelli ma lo stile e la cura dei particolari specialmente è almeno due gradini sopra rispetto alle moto che si vedono in queste foto!