mezze lune su street bob

Alle prese con le chiavi inglesi
sberla
Modello:

mezze lune su street bob

Messaggio da sberla »

qualcuno sa percaso indicarmi come posso istallare la pedane a mezza luna anteriori tipo fl o wla su street bob dyna.e non ditemi di usare le posteriori voglio fare una cosa a modo che non sembri una appiccicata.grazie :taglia:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
chopper77
Modello:

Re: mezze lune su street bob

Messaggio da chopper77 »

guarda...so sono
1- un kit di comandi leggermente più avanzati che usano sulle dyna della polizia americana!
2- delle pedane mezzaluna con attacco simile ai pedalini di serie,e in + hai la possibilità di slittarle x circa 12cm,così magari le fai andare più avanti e puoi sfruttarle per spostare i piedi!

io ci stavo pensando alle seconde...ma penso che esteticamente non siano il massimo per lo stile della dyna!!!,allora credo che prima o poi prenderò dei comandi avanzati

se trovo delle foto te le posto!
angelopiso
Modello:

Messaggio da angelopiso »

io le ho installate, ho preso delle aftermarket ci ho attaccato sopra la gomma originale hd poi ho fatto delle staffe per posizionarle al posto delle originali lasciando inalterati i comandi

Immagine

Immagine
:ciao:
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

angelopiso ha scritto:io le ho installate, ho preso delle aftermarket ci ho attaccato sopra la gomma originale hd poi ho fatto delle staffe per posizionarle al posto delle originali lasciando inalterati i comandi

Immagine

Immagine
si ok è di questo che stavo parlando...me le fai pure a me? :hola:
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

chopper77 ha scritto:guarda...so sono
1- un kit di comandi leggermente più avanzati che usano sulle dyna della polizia americana!
2- delle pedane mezzaluna con attacco simile ai pedalini di serie,e in + hai la possibilità di slittarle x circa 12cm,così magari le fai andare più avanti e puoi sfruttarle per spostare i piedi!

io ci stavo pensando alle seconde...ma penso che esteticamente non siano il massimo per lo stile della dyna!!!,allora credo che prima o poi prenderò dei comandi avanzati

aspetto foto del 2 a proposito dell' 1 vorresti dirmi che le potrei trovare sul sito americano harley nella sezione dedicata alla polizia in usa? :ok:
angelopiso
Modello:

sberla ha scritto:
angelopiso ha scritto:io le ho installate, ho preso delle aftermarket ci ho attaccato sopra la gomma originale hd poi ho fatto delle staffe per posizionarle al posto delle originali lasciando inalterati i comandi

Immagine

Immagine
si ok è di questo che stavo parlando...me le fai pure a me? :hola:
dovrei avere dei disegni che avevo fatto all'epoca (2006) se li ritrovo li posto ,comunque e' un lavoro da fare in un'officina attrezzata perche' serve la pressa per piegare il tondo pieno da almeno 12mm, una saldatrice e sopratutto uno bravo a saldare
poi devi farti fare dal tornitore il perno del pedale del freno
io comunque appena li trovo metto i disegni............ :ciao:
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

sberla ha scritto:
chopper77 ha scritto:guarda...so sono

aspetto foto del 2 a proposito dell' 1 vorresti dirmi che le potrei trovare sul sito americano harley nella sezione dedicata alla polizia in usa? :ok:

allora...se gironzoli e metti su ebay floorboards dyna...troverai i kit in vendita...e magari ti vedi le foto...se vuoi che te le invio io le foto mandami la tua email,anche in privato,così te le mando,dovrei averne un bel po...

cmq cerca su ebay.com e vedi che stanno
chopper77
Modello:

Messaggio da chopper77 »

sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

ok ragazzi grazie questa è la mia mail : donjuan1972@alice.it
per angelo piso se decidi di vendere contatta prima me..
mi piacciono meno quelle di chopper 77 che ringrazio ma accetto foto di tutti penso che se non le trovo come dico io alla fine me le farò quindi mandatemi tutto il materiale che volete..ed io vi scoccerò di domande.grazie :P
angelopiso
Modello:

finalmente ce l'ho fatta :caffepc:
ecco i miei disegni "originali :furbo: " delle staffe per le pedane ovali
chi vuole se le faccia
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine