stein ha scritto:Buongiorno ragazzi.
Questa mattina in moto, beccato l'auspicato temporale haha (zona Coste per chi conosce).
Dopo una prima sosta sotto un balconcino a guardare un vero diluvio con fiume d'acqua in discesa, visto che non si rischiara decido di andare.
Cautela pazzesca, il motore va a strappi, la moto scoda e l'acqua ha scelto dimora dentro gli occhiali, navigare in queste condizioni non mi garba ma non ho alternative.
A cinque km da casa la moto si ferma, mi faccio raggiungere da junior con due candele nuove e riesco a ripartire.
Non è finita, mancano ancora un paio di km, altro stop, rimando a casa junior a prendere le chiavi per aprire lo spurgo del carburatore, esce un goccio di acqua ma zero benzina, non parte proprio haha.
Vuoi vedere che con tutti gli on-off con il rubinetto fatti prima quando mi era venuto il dubbio di rimanere a secco lo sono rimasto davvero?
Altri 200 mt a spinta, refuel, la moto parte, sempre a strappi, ma almeno riesco a tornare a casa, con acqua che esce dalle scarpe e dalle orecchie.
Giusto in tempo per le moto GP.
Evviva il temporale
Ahahahahahahahahah!! :lol::lol:
Pensa Oscar che è da ieri sera che sto facendo la danza della pioggia!
Passando da una stanza e l'altra per il gran caldo! :shock::shock:
In questi giorni prendere l'acqua in moto e anche rischioso, perché potrebbe fare una bella grandinata giusto per sfogarsi.:shock:
Ecco perché come moto ho preso il " Nautilus "!
:lol::lol::lol::lol::lol: