HARLEY 1200 CA
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Re: HARLEY 1200 CA
Anche io ho provato a più riprese a vendere il mio. Ma alla fine sta ancora qui a casa mia a scroccare benzina e un posto al coperto.
Tanti vengono consigliati di fare gavetta su un HD piccola.
Niente di più sbagliato a mio avviso.
Non parliamo di moto prestazionali, non è che prima di comprare un cbr1000 è meglio fare gavetta sul 600.
Se la HD che hai nel cuore è un altra, parti da quella.
Se non superi il metro e ottanta (oltre i quali è scomodo) lo sporty ti darà le stesse soddisfazioni di una più grande e arriverà dove arrivano tutte le altre.
Il custom poi ha un serbatoio che ti permette anche di fare turismo a lungo raggio. Sempre che non ti sia fastidio il vento in faccia.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Tanti vengono consigliati di fare gavetta su un HD piccola.
Non parliamo di moto prestazionali, non è che prima di comprare un cbr1000 è meglio fare gavetta sul 600.
Se non superi il metro e ottanta (oltre i quali è scomodo) lo sporty ti darà le stesse soddisfazioni di una più grande e arriverà dove arrivano tutte le altre.
Il custom poi ha un serbatoio che ti permette anche di fare turismo a lungo raggio. Sempre che non ti sia fastidio il vento in faccia.
- Viperj
- Modello: 2016 Sportster Custom 1200 CA
Ciao a tutti e scusate se rompo sempre, a questo punto, visti i nuovi modelli 2018 usciti, e non avendo ancora preso il 1200CA "usato" ho trovato un dyna low rider col 103 nuovo da immatricolare, meglio puntare su quello?
A questo punto direi di sì. [emoji6]Viperj ha scritto:Ciao a tutti e scusate se rompo sempre, a questo punto, visti i nuovi modelli 2018 usciti, e non avendo ancora preso il 1200CA "usato" ho trovato un dyna low rider col 103 nuovo da immatricolare, meglio puntare su quello?
MODERATORE FORUM
Sicuramente si. È una gran moto che ti darà un sacco di soddisfazioni.Viperj ha scritto:Ciao a tutti e scusate se rompo sempre, a questo punto, visti i nuovi modelli 2018 usciti, e non avendo ancora preso il 1200CA "usato" ho trovato un dyna low rider col 103 nuovo da immatricolare, meglio puntare su quello?
- Viperj
Anche se costa 16.500?
Parole sante. Io ho fatto proprio cosi'.Tanti vengono consigliati di fare gavetta su un HD piccola.
Unico limite il budget.
- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
sono i classici modelli entry level di harley, una buona % di chi li prende lo fa per moda, non per passione del modello in sè e della filosofia che c'è dietro.Viperj ha scritto:Altra domanda, vedo tante persone che vendono il 1200(custom, roadster, 48) dopo pochissimi km secondo voi c'è un motivo particolare?
quindi è più facile che vengano rapidamente rivenduti, anche a chilometraggi ridicoli.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Quei modelli non hanno nulla che non vada, anzi, più lo uso, più mi convinco che l'evo1200 sia il miglior motore hd. Consuma niente, non scalda, coppia esagerata per la massa da spostare, tiro ottimo in salita, sia da solo che in due, scarichi o cattivo come muli, infaticabile, Angelo ed agile come nessuna HD.
Assolutamente superfluo qualunque stage, se non per gusto od esigenza specifica/personale.
Il fatto è che chi le compra ha aspettative errate da questi modelli.
Per questo sconsiglio sempre, fatti salvi motivi di moneta, di iniziare fallo sporty, ma di puntare a quello che piace.
Il mio mi fa solo soddisfazioni. Non mi fa rimpiangere nulla, almeno per adesso, ma io mi adatto a guidare anche una bicicletta motorizzata Harley è sono capace di andarci in capo al mondo ... se avessi tempo e soldi ...
Assolutamente superfluo qualunque stage, se non per gusto od esigenza specifica/personale.
Il fatto è che chi le compra ha aspettative errate da questi modelli.
Per questo sconsiglio sempre, fatti salvi motivi di moneta, di iniziare fallo sporty, ma di puntare a quello che piace.
Il mio mi fa solo soddisfazioni. Non mi fa rimpiangere nulla, almeno per adesso, ma io mi adatto a guidare anche una bicicletta motorizzata Harley è sono capace di andarci in capo al mondo ... se avessi tempo e soldi ...
- Viperj
Io sinceramente non riesco a capire cosa mi succeda. L'anno scorso vado per ordinarlo (il 1200CA) di sabato, ma poi sapendo che i modelli 2017 sarebbero stati Euro4 non so perche' ho rinunciato all'acquisto(il lunedi' successivo), quest'anno rivedo questo 1200 CA del 2017 (euro3) con 300km e lascio pure l'acconto per il ritiro, ma poi tormentato da tutti quelli che mi dicevano di rinunciare ho lasciato perdere.
Oggi davanti a una palestra vedo un 48 2017, e mi dico cavoli pero' quel 1200 CA (praticamente nuovo con pure la sissy) a 10.000€... e rivado in scimmia.
Ok, andro' a farmi ricoverare......
Oggi davanti a una palestra vedo un 48 2017, e mi dico cavoli pero' quel 1200 CA (praticamente nuovo con pure la sissy) a 10.000€... e rivado in scimmia.
Ok, andro' a farmi ricoverare......