Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
sportbackman
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/07/2017, 18:18
Modello:

Re: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da sportbackman »

Va beh, io gli ho proposto quello, se va bene ok, altrimenti se la terra' sul groppone
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da Massimo »

sportbackman ha scritto:Va beh, io gli ho proposto quello, se va bene ok, altrimenti se la terra' sul groppone


Ma a te interessa solo il modello 883?
MODERATORE FORUM
sportbackman
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/07/2017, 18:18
Modello:

Re: R: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da sportbackman »

Massimo ha scritto:
sportbackman ha scritto:Va beh, io gli ho proposto quello, se va bene ok, altrimenti se la terra' sul groppone


Ma a te interessa solo il modello 883?
In linea di massima essendo la prima harley e non volendo un mezzo troppo grosso e pesante, direi di si
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da Massimo »

sportbackman ha scritto:
Massimo ha scritto:
sportbackman ha scritto:Va beh, io gli ho proposto quello, se va bene ok, altrimenti se la terra' sul groppone


Ma a te interessa solo il modello 883?
In linea di massima essendo la prima harley e non volendo un mezzo troppo grosso e pesante, direi di si

Un Dyna per te è troppo grossa?
MODERATORE FORUM
sportbackman
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/07/2017, 18:18
Modello:

Re: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da sportbackman »

Non sono alto,1,68 e poi mi pare che anche il costo sia ben diverso
Avatar utente
Massimo
Messaggi: 37999
Iscritto il: 02/04/2010, 20:13
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da Massimo »

sportbackman ha scritto:Non sono alto,1,68 e poi mi pare che anche il costo sia ben diverso


Si trovano delle buone occasioni. Specie sui modelli Street bob.
Prova a dare un'occhiata.
Per il discorso altezza non vedo il problema.
Le Dyna non sono alte.
MODERATORE FORUM
sportbackman
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/07/2017, 18:18
Modello:

Re: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da sportbackman »

Ragazzi sono riuscito ad arrivare a 7350 comprensivo di passaggio di proprietà,volendo oggi pomeriggio posso passare per firmare il contratto.
Io ha cercato un sacco di alternative tra priviate a parte il fatto che la maggior parte o non risponde o e' molto vago o vuole recuperare più dei soldi spesi in partenza, come prezzi per moto di 10 anni con meno optional le trovo tra i 6000 e 6500 più ovviamente il passaggio, quindi penso che a questo punto a questa cifra non e' male, considerando anno e 12 mesi digaranzai,oltre al eliminare qualsiasi sbattimento di passaggi e visita da meccanico acquistando da privato, qui mi viene consegnata tagliandata.Basta accendere e partire
Avatar utente
Frank Zampa
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/02/2017, 12:46
Modello: Dyna Wide Glide FXDWG 1994

Re: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da Frank Zampa »

Secondo me non ci devi pensare troppo, hai una certa tranquillità perché non acquisti da privato, la moto è bella, non è un 1200, ma non credo che l'883 sia uno strazio da guidare, e se fra un paio d'anni decidessi di rivenderla, non ci rimetti un capitale.....


E' vero che il momento è un po' di stanca per il mercato, ma se ti piace, fai in tempo a godertela subito per qualche mese....


Ciao!
sportbackman
Messaggi: 30
Iscritto il: 29/07/2017, 18:18
Modello:

Re: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da sportbackman »

Frank Zampa ha scritto:Secondo me non ci devi pensare troppo, hai una certa tranquillità perché non acquisti da privato, la moto è bella, non è un 1200, ma non credo che l'883 sia uno strazio da guidare, e se fra un paio d'anni decidessi di rivenderla, non ci rimetti un capitale.....


E' vero che il momento è un po' di stanca per il mercato, ma se ti piace, fai in tempo a godertela subito per qualche mese....


Ciao!
Grazie,penso che oggi pomeriggio' andrò!In che senso il momento e' un po di stanca?
Se intendi come periodo dell'anno ok, ma per la vendita queso non somma di sicuro ho provato con mano che i prezzi tutti li tengono molto alti e più di tanto non abbassano eppure vanno via comunque
Avatar utente
Frank Zampa
Messaggi: 72
Iscritto il: 22/02/2017, 12:46
Modello: Dyna Wide Glide FXDWG 1994

Re: Prima Harley,consiglio sul prezzo che ho trovato!!!

Messaggio da Frank Zampa »

sportbackman ha scritto: Grazie,penso che oggi pomeriggio' andrò!In che senso il momento e' un po di stanca?
Se intendi come periodo dell'anno ok, ma per la vendita queso non somma di sicuro ho provato con mano che i prezzi tutti li tengono molto alti e più di tanto non abbassano eppure vanno via comunque

Si, intendevo per le vendite.

Ciao.
Rispondi