non insultatemi troppo ma......
non insultatemi troppo ma......
Visto che sul mio dyna ho già montato il faro "grosso" oggi, complice un batwing smontato in officina l'ho appoggiato sul mio dyna e.......stava troppo bene!!
morale ho cercato sulle rete e ho trovato quello della memphisshades....... PRESO!!!!!!
Appena arriva lo monto a sgancio rapido con gli stessi attacchi del parabrezza e poi posto le foto.....sul sito omonimo al nostro ma ammerigano ce ne sono parecchie con il bat di dyna....ma son troppo cariche di accessori touring......vedrete la mia..
A presto (spero) con le foto!
Mario
morale ho cercato sulle rete e ho trovato quello della memphisshades....... PRESO!!!!!!
Appena arriva lo monto a sgancio rapido con gli stessi attacchi del parabrezza e poi posto le foto.....sul sito omonimo al nostro ma ammerigano ce ne sono parecchie con il bat di dyna....ma son troppo cariche di accessori touring......vedrete la mia..
Mario
Re: non insultatemi troppo ma......
NOOOOO, IL DYNA COL PIPISTRELLO NOOOOOOOOOO!!!fastmario ha scritto:Visto che sul mio dyna ho già montato il faro "grosso" oggi, complice un batwing smontato in officina l'ho appoggiato sul mio dyna e.......stava troppo bene!!
Mario

- Silverpearl
- Modello:
Come manubrio ho un mini ape della biltwell poi ho già montato il faro del fat boy che è da 7" ieri ci ho appoggiato su il bat ed era uno spettacolo!!
dovrebbe arrivare sett prox.....
comunque io ad oggi uso il parabrezza originale hd...non sarà bello ma con questo freddo......
dovrebbe arrivare sett prox.....
comunque io ad oggi uso il parabrezza originale hd...non sarà bello ma con questo freddo......
Ehi??!!! Avvertite prima di postare roba così brutta! Qualcuno potrebbe sentirsi male!

BUHAHAHAHAHAHAHAHAH!!! Caspita è spettacolare!! il faro grosso intendo....fonti per reperirne uno? qualcuno può aiutare un pover' uomo?
PS: il Batwing non sta troppo male...secondo me se fosse abbinato a un paragambe.....
PS: il Batwing non sta troppo male...secondo me se fosse abbinato a un paragambe.....
If it has tits or wheels than you got problems...
è il fanale del fat boy.....lo trovi sul catalogo custom chrome costa sui 150 euro 

comunque rispetto alle foto postate da mech, la mia sarà meno "carica"
diciamo che quella postata è come un'ultra come estetica, mentre la mia sarà tipo street glide... il bat è lo stesso ma il colpo d'occhio è diverso..

diciamo che quella postata è come un'ultra come estetica, mentre la mia sarà tipo street glide... il bat è lo stesso ma il colpo d'occhio è diverso..

ragazzi, anch'io ho visto qualche tempo fa una super glide nera come il peccato montare un batwing ed era davvero spettacolare.
Ovviamente solo quello, la moto non aveva borchie, bottoni, lacci di cuoio, paragambe, fari supplementari etc.
Cmq il mio ideale di moto rimane per ora questa: http://img35.imageshack.us/img35/9414/dynae.jpg
Ovviamente solo quello, la moto non aveva borchie, bottoni, lacci di cuoio, paragambe, fari supplementari etc.
Cmq il mio ideale di moto rimane per ora questa: http://img35.imageshack.us/img35/9414/dynae.jpg