Dunque...Mr.White ha scritto:Io mi ero comprato l' erli per andare al bar perché 1600cc mi sembravano adeguati, poi ho pensato che la dina fosse poco appariscente e così ho sondaggiato tra vari baretti della Verona magnaschei per capire quale fosse più di moda ed il risultato è stato Springa con evo. Così ho venduto la dina e preso il rotame. Mi ci sono trovato bene seduto sulla sedia del bar del centro a guardare chi la guardava, un po' meno a fare manovra sui tornanti e siccome sul lungo mare ho caldo anche a gennaio e sulle aiuei europee mi scasso tanto le balle, l'ho venduta assieme ad una kilata di stile di vita ad un ragazzo che adesso si divertirà a lucidarla ed ammirarla.
Senza moto però l' onanista che è in me non sa più con cosa sbatterselo e così ne ho comprata un'altra, sempre molto fighetta, che ai giovani della Verona magnaschei ci piace assai e in più sui tornanti non devo fare manovra. Ho anche mandato in cu.lo lo stile di vita da bad boy che mi aveva fatto venire le rughe sulla fronte e ora mi resta da capire in quale fratellanza delle due ruote entrare perché non assomiglio più a Lamas, non sembro VR46, non sono come Franco Picco e al bar dei magnaschei non ci vado perché sono sempre in montagna a fare i tornanti in seconda.
Voi dove casso mi mettete? Il primo che dice nel cesso lo vengo a prendere a casa di persona.
El cesso i l'ha scrito prima e no'l val più, per cui non resta che èl cassonetto de la differensiata...

Se adesso hai quella moto e sei felice, hai perfettamente ragione.
Se fra due mesi decidi di cambiarla con un altra qualsiasi due ruote...
Hai perfettamente ragione.
In buona sostanza vecio: i è solo "cassi toi"