Salve a tutti... ho una 883 iron nuova...presa il mese scorso... ho intenzione di abbassare le sospensioni poateriori
Andrebbe quindi ribassata anche la forcella anteriore?
Meglio comandare le sospensioni originali?
Cosa succederebbe alla moto?
Faccio appello alla vostra esperienza grazie
Ribassamento sospensioni PERCHÉ?
Re: Ribassamento sospensioni PERCHÉ?
se abbassi solo il posteriore è come aumentare l'angolo di cannotto di sterzo; il risultato è maggiore stabilità sul dritto ma minore agilità in ingresso curva e nelle "S". Un altro effetto è che è come se alzassi il serbatoio; il già mediocre indicatore di livello perde di affidabilità mandandoti in riserva prima del dovuto.
Per questo motivo è sempre meglio abbassare l'anteriore insieme al posteriore.
Considera comunque che già le standard fanno pena per le nostre strade, se abbassi prendile di qualità altrimenti sono fondo corsa continui.....
Per questo motivo è sempre meglio abbassare l'anteriore insieme al posteriore.
Considera comunque che già le standard fanno pena per le nostre strade, se abbassi prendile di qualità altrimenti sono fondo corsa continui.....
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Re: Ribassamento sospensioni PERCHÉ?
se si tratta di pochi cm, puoi sfilare la forcella dalle piastre senza cambiare molle.Django ha scritto:Salve a tutti... ho una 883 iron nuova...presa il mese scorso... ho intenzione di abbassare le sospensioni poateriori
Andrebbe quindi ribassata anche la forcella anteriore?
Meglio comandare le sospensioni originali?
Cosa succederebbe alla moto?
Faccio appello alla vostra esperienza grazie
ti conviene comunque sentire dove l'hai comprata, per il discorso garanzia.
Re: Ribassamento sospensioni PERCHÉ?
Quali potrebbero essere delle buoni sospensioni ribassate?beaver ha scritto:se abbassi solo il posteriore è come aumentare l'angolo di cannotto di sterzo; il risultato è maggiore stabilità sul dritto ma minore agilità in ingresso curva e nelle "S". Un altro effetto è che è come se alzassi il serbatoio; il già mediocre indicatore di livello perde di affidabilità mandandoti in riserva prima del dovuto.
Per questo motivo è sempre meglio abbassare l'anteriore insieme al posteriore.
Considera comunque che già le standard fanno pena per le nostre strade, se abbassi prendile di qualità altrimenti sono fondo corsa continui.....
Re: Ribassamento sospensioni PERCHÉ?
Si sono pochi cm... sono a 800km tra poco dovrei finire il rodaggio... al primo tagliando farò presente alla concessionaria aria la mia esigenza e vedremo un po'883Low ha scritto:se si tratta di pochi cm, puoi sfilare la forcella dalle piastre senza cambiare molle.Django ha scritto:Salve a tutti... ho una 883 iron nuova...presa il mese scorso... ho intenzione di abbassare le sospensioni poateriori
Andrebbe quindi ribassata anche la forcella anteriore?
Meglio comandare le sospensioni originali?
Cosa succederebbe alla moto?
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Re: Ribassamento sospensioni PERCHÉ?
Tutti montano il kit della progressive, non costa molto e funziona bene