Ciao a tutti
Da qualche giorno quando provo ad avviare la mia 1200 custom con il cavalletto ancora abbassato mi compare sul display la voce "side stand" (che significa appunto cavalletto) e la moto non si avvia nonostante sia a folle.
Se invece tolgo il cavalletto si avvia quasi subito.
Cosa potrebbe essere?
In un centro assistenza harley qui a Roma mi hanno detto che potrebbe essere la batteria troppo scarica.
Sono nuovo di questo mondo attendo vostri consigli
Grazie
Side stand
Re: Side stand
a me era successo anni fa con la Sportster ed effettivamente, almeno nel mio caso, era la batteria
Softail......what else?
...spruzza un po di w40 nel sensore del cavalletto...
È successo anche e me, dopo qualche giorno la batteria mi ha lasciato a piedi. ..
Confermo mi è successo più di una volta negli anni ed è stato Sempre l'avvertimento che la batteria mi stava per lasciare
1200 Custom.
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Sporty custom 1200, del 2013
A me è successo spesso nel 2015. Almeno 2 o 3 volte la settimana.
Problema scomparso da solo.
La batteria è ancora lì, maltrattata da cani (metterei la fustigazione in tal proposito), di una settimana di mantenitore torna sempre nuova e non molla mai lo spunto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
A me è successo spesso nel 2015. Almeno 2 o 3 volte la settimana.
Problema scomparso da solo.
La batteria è ancora lì, maltrattata da cani (metterei la fustigazione in tal proposito), di una settimana di mantenitore torna sempre nuova e non molla mai lo spunto.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Avevate ragione ragazzi era la batteria..... sostituita ieri va di nuovo una scheggia.
Grazie

Grazie