Casco Arai sz-f

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
FrankLeone84
Modello: street glide

Casco Arai sz-f

Messaggio da FrankLeone84 »

Avevo intenzione di cambiare casco da usare per tragitti lunghi, ora ho un biltwell ma in autostrada con la bolla e' un disastro..

Mi piace l'arai sz-f,esteticamente e' bello e sembra ben fatto,qualcuno che c'e l'ha?
Immagine
fabri2005
Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883

Re: Casco Arai sz-f

Messaggio da fabri2005 »

Anche io con la bolla non mi trovo. Troppi fruscii e il fatto che non si possa aprire non mi piace.
Hai provato con un paio di occhialoli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
FrankLeone84
Modello: street glide

Messaggio da FrankLeone84 »

fabri2005 ha scritto:Anche io con la bolla non mi trovo. Troppi fruscii e il fatto che non si possa aprire non mi piace.
Hai provato con un paio di occhialoli?

il problema e' che devo indossare gli occhiali da sole graduati altrimenti non vedo le scritte nei cartelli :)

cmq nei viaggi lunghi vorrei la visiera in modo da ripararmi da moscerini o insetti, o anche ripararmi dalla pioggia
Immagine
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Io, dopo anni di Shöei modulare, ho preso lo Shark. Sempre modulare ma con la mentoniera che si gira, unico nel mercato, fino a dietro. Flessibile nell'uso, la visiera si tiene tranquillamente abbassata pure con mentoniera dietro e, volendo chiuderlo tutto, non occorre spostare la visiera in quanto un meccanismo la muove in automatico per far fermare la mentoniera portandola poi in aderenza. Ha poi la visiera scura all'interno e le scanalature per gli occhiali ai lati. Infine c'è lo spazio apposta per i microfoni di un eventuale impianto audio.

Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi