Salve sono un nuovo fan HD

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
kmaino
Modello: Triumph Speed Triple 955i 2001 RED NUCLEAR

Salve sono un nuovo fan HD

Messaggio da kmaino »

Salve a tutti,
mi chiamo Giuseppe ho 47 anni, mi sono appena iscritto al forum perchè ho intenzione di fare il passaggio ad una Harley.
Vivo a Roma, attualmente ho una Triumph Speed Triple 955i del 2001, che negli ultimi anni non ho utilizzato perchè vivevo all'estero negli UAE e non potevo portarla. Ora sono di nuovo in Italia e sono cambiate un po le mie abitudini di vita e anche il mio stile. Prima preferivo le moto sportive e veloci, ora sarà che ho due figlie e sto invecchiando... :ohno: mi sento molto più vicino al motociclista HD. Lavoro molto e quando posso fare un uscita in moto la voglio fare per godermi il viaggio e non per arrivare per primo, poi con i limiti tutor, posti di blocco autovelox una moto con 160CV da 280Km/h non ha più senso in Italia, salvo utilizzarla in pista, ma non mi interessa. Nella mia testa ora ci sono solo delle uscite il we, 100 - 400 Km 80-120Km/h e godermi il panorama con un cavallo d'acciaio e non con un razzo elettrico senza anima. E poi giocherellare con le customizzazioni visto che sono molto bravo con la meccanica (ho praticamente un'officina completa al posto del garage). Insomma mi iscrivo per conoscere un po il mondo HD, gente nuova e nuovo stile di vita da motociclista. Perdonatemi se magari dico qualcosa che può far storcere il naso a qualcuno ma sono sincero, le abitudini cambiano con il tempo e anche i desideri.
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Salve sono un nuovo fan HD

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
HDsaster
Modello:

Re: Salve sono un nuovo fan HD

Messaggio da HDsaster »

Benvenuto!
Rispondi