PROGETTO CODINO XR1200
PROGETTO CODINO XR1200
Navigando sul web ho scovato un codino della RRC che è molto più corto dell'originale....
la moto cambia in maniera assurda, molto più aggressiva....
L'unico difetto è il prezzo!!!! circa 800 € grezzo...
ultimamente ho ordinato il codino trofeo in VTR e pian piano lo sto modificando... a breve posterò le foto!!!!
la moto cambia in maniera assurda, molto più aggressiva....
L'unico difetto è il prezzo!!!! circa 800 € grezzo...
ultimamente ho ordinato il codino trofeo in VTR e pian piano lo sto modificando... a breve posterò le foto!!!!
Re: PROGETTO CODINO XR1200

fantastico
Primi Passi

si è bella davvero.... solo che io ho gli scarichi originali che coprono tuttoSpeedo280 ha scritto:wow, ma l'originale com'era?
Comunque hai visto che bella la puleggia originale con i forellini perimetrali?
no la parte superiore non si abbassa... poi si dovrà fare l'incavo per il sedile passero!!!!!!Speedo280 ha scritto:cavolo comunque ti manca ancora da fare l'abbassamento nella parte superiore del codone, che lavoro!
l'idea al principio era quella....Speedo280 ha scritto:ma nella prima foto va giù come i codini delle vecchie aprilia RS250
poi il mio carrozziere ha fatto una prova, e devo dire che così è molto più aggressiva..
so che molti degli iscritti su questo forum sembrerà strano vedere una harley che fa il verso alle supersport.... però vi posso dire che questa volta l'harley ha creato un prodotto pazzesco, con un mix di stili che imbambola tutti quelli che la guardano
Non so...ma il rombo da Harley lo ha??? I wanna hear!! 

If it has tits or wheels than you got problems...
Senza offesa ma l'airbox di questo modello fa rombare molto di più il motore risp ad altri modellikunibo ha scritto:Non so...ma il rombo da Harley lo ha??? I wanna hear!!
il lavoro continua, ieri ho fatto ritagliare il fondo per alloggiare la sella....
adesso vorrei un consiglio da voi....
mi conviene imbottire la sella con il neoprene o con la gommapiuma???
adesso vorrei un consiglio da voi....
mi conviene imbottire la sella con il neoprene o con la gommapiuma???
Ultima modifica di LOPREX il 07/02/2011, 22:38, modificato 1 volta in totale.