Ah si? A me il concessionario ha detto che la Harley non rilascia piu il nulla osta.. Farlo me lo fanno, ma poi per omologarlo vado a spendere parecchio senza il nulla osta.worker ha scritto:Ciao io ho un street bob del 2013 con il 180 dietro omologato e kittato HD ..totale 550€ compresa la gomma ..secondo me lo puoi fare ..una volta che il costruttore autorizza un modello ad apportare modifiche non può più fare dietro front ..tranne che la modifica non abbia causato gravi danni ..e non mi sembra il caso ..
Pneumatico posteriore 180 Street Bob 2013
Re: Pneumatico posteriore 180 Street Bob 2013
- worker
- Modello: Street bob ..poi fat boy 114 .. adesso Road King special..
Mi sembra un po un paradosso ...prima si adesso no ..motivo ? ....boh..ti consiglio fai una telefonata a un altro conce HD
Vedi se c'è ancora il kit Harley compreso di documento per l'aggiornamento del libretto.
Da possessore di Dyna Super Glide Custom 2010, mi chiedo: omologazione a parte, visto che in curva si tocca abbastanza presto da entrambi i lati già con la 160 originale (la mia ha il cerchio da 17), quale miglioramento può portare un pneumatico più grande alla guidabilitá se comunque la luce a terra è così poca?
Sent from my iPhone using Tapatalk
Non penso migliori la guidabilità, io lo voglio mettere esclusivamente perchè mi piace un sacco.Unseen ha scritto:Da possessore di Dyna Super Glide Custom 2010, mi chiedo: omologazione a parte, visto che in curva si tocca abbastanza presto da entrambi i lati già con la 160 originale (la mia ha il cerchio da 17), quale miglioramento può portare un pneumatico più grande alla guidabilitá se comunque la luce a terra è così poca?
Proverò. Posso chiederti in che anno hai fatto il lavoro?worker ha scritto:Mi sembra un po un paradosso ...prima si adesso no ..motivo ? ....boh..ti consiglio fai una telefonata a un altro conce HD
Il problema è che io ho il catalogo del 2013, e il kit Maggioramento Pneumatico c'è solo per lo street bob fino al 2012. Mi chiedevo il motivo.. E mi è stato risposto che dopo il 2013 il kit non è stato più venduto (e quindi non c'è sui cataloghi più recenti) poichè HD non rilascia più il nulla osta.
- worker
Ho preso il mio street bob in gennaio 2013 il kit l ho richiesto subito ( HD Bergamo) comunque il kit ..sono solo le piastrine all interno del parafango costeranno 5 € ..il costo è l omologazione e la gomma
Anche io acquistato a Bergamo, ma il kit lo voglio montare ora, e proprio HD bergamo mi ha dato le risposte che ti ho scritto sopra.. Mah. Cercherò altre informazioni ma la vedo già duraworker ha scritto:Ho preso il mio street bob in gennaio 2013 il kit l ho richiesto subito ( HD Bergamo) comunque il kit ..sono solo le piastrine all interno del parafango costeranno 5 € ..il costo è l omologazione e la gomma

- worker
Mi sembra un po strano ..comunque se a Bergamo ti hanno detto così..non ti resta che fare richiesta direttamente in HD USA ..
Il 180 posteriore sul Dyna ha puramente funzione estetica.
Crea qualche problemino nel parafango, ci sono delle piastre sotto incluse nel kit, e bisogna passare bene i cavi sennò te li trancia.
A livello di maneggevolezza perde un pochino nei cambi direzione.
Crea qualche problemino nel parafango, ci sono delle piastre sotto incluse nel kit, e bisogna passare bene i cavi sennò te li trancia.
A livello di maneggevolezza perde un pochino nei cambi direzione.