Non dovevo farlo

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Re: Non dovevo farlo

Messaggio da Alfredo »

Consiglio?
Stai buono e calmo. Tieniti lo sb e inizia a sfruttarlo ed apprezzarlo.
Poi tra qualche anno, magari, rifletti sul da farsi.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ma è quello che farò di sicuro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

Sedicesima Grifi ha scritto:Non dovevo farlo!

Ieri sono passato dalla concessionaria e così, per far qualcosa, mi sono seduto su un Softail.

Non dovevo, non dovevo, non dovevo. Ho appena preso lo Street Bob.

Dissuadetemi, datemi mille ragioni per togliermi la scimmia dalla zucca!!!

Quanto ci rimetto se do dentro lo Street Bob preso a Novembre e prendo un Softail? Che voi sappiate fanno trattamenti di favore per chi fa una cosa come questa?
mi unisco al tuo "non dovevo farlo"

sabato ho messo il c..o sulla SLIM (la voglio dal giorno dopo che ho ritirato la Street Bob....) e subito dopo ho provato su strada una Road Glide :wowo!!: era meglio se restavo casa! anche se della mia SB sono completamente soddisfatto :nonso:
Softail......what else?
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

HardRokko ha scritto:..tieniti lo Street Bob (la migliore delle Dyna) ..
questo lo dici in base a cosa? i tuoi gusti personali o c'è qualcosa di tecnico dietro alla tua affermazione? che Dyna hai avuto, tanto per capire :sdentato:
HardRokko
Modello: 2017 Heritage Classic

Messaggio da HardRokko »

Felix1965 ha scritto:
Sedicesima Grifi ha scritto:Non dovevo farlo!

Ieri sono passato dalla concessionaria e così, per far qualcosa, mi sono seduto su un Softail.

Non dovevo, non dovevo, non dovevo. Ho appena preso lo Street Bob.

Dissuadetemi, datemi mille ragioni per togliermi la scimmia dalla zucca!!!

Quanto ci rimetto se do dentro lo Street Bob preso a Novembre e prendo un Softail? Che voi sappiate fanno trattamenti di favore per chi fa una cosa come questa?
mi unisco al tuo "non dovevo farlo"

sabato ho messo il c..o sulla SLIM (la voglio dal giorno dopo che ho ritirato la Street Bob....) e subito dopo ho provato su strada una Road Glide :wowo!!: era meglio se restavo casa! anche se della mia SB sono completamente soddisfatto :nonso:
guarda..sono stato a un passo dallo Slim S (l'anno scorso, quando ho dato via il 48)..affascinante..ma così come tu dal giorno dopo aver ritirato lo SB volevi lo Slim, dal giorno dopo aver ritirato lo Slim vorresti qualcos'altro..sono molto diretto: bellissima, ma inutile..
dopo averne provate parecchie, tenendo conto di pro/contro..sintetizzo così..
SPORTSTER --> 48
DYNA --> STREET BOB
SOFTAIL --> HERITAGE CLASSIC
TOURING --> tutte, dipende dalle sfumature nelle esigenze e dal gusto
2017 Heritage Classic
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Il problema è che sono una più bella dell'altra. Escluse le Sporty, tra cui alcune sono belle da urlo ma per me piccole, le Dyna sono super versatili, le Softail affascinanti, le Touring dei babà.

Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
HardRokko

Messaggio da HardRokko »

Sedicesima Grifi ha scritto:Il problema è che sono una più bella dell'altra. Escluse le Sporty, tra cui alcune sono belle da urlo ma per me piccole, le Dyna sono super versatili, le Softail affascinanti, le Touring dei babà.

hai il mio stesso problema..ti piacciono tutte le Harley Davidson :genio:
2017 Heritage Classic
Felix1965
Modello: Sport Glide

Messaggio da Felix1965 »

quotando HardRokko

"guarda..sono stato a un passo dallo Slim S (l'anno scorso, quando ho dato via il 48)..affascinante..ma così come tu dal giorno dopo aver ritirato lo SB volevi lo Slim, dal giorno dopo aver ritirato lo Slim vorresti qualcos'altro..sono molto diretto: bellissima, ma inutile.."

mmmm.....unitile sotto quale aspetto?
Softail......what else?
HardRokko

Messaggio da HardRokko »

Felix1965 ha scritto:quotando HardRokko

"guarda..sono stato a un passo dallo Slim S (l'anno scorso, quando ho dato via il 48)..affascinante..ma così come tu dal giorno dopo aver ritirato lo SB volevi lo Slim, dal giorno dopo aver ritirato lo Slim vorresti qualcos'altro..sono molto diretto: bellissima, ma inutile.."

mmmm.....unitile sotto quale aspetto?
Felix..quello che dico ha bisogno di una premessa: lo Slim mi piace tantissimo..
..inutile nel senso che presto o tardi preferirai avere una protezione per aria/pioggia più adatta al modello e non 'adattata', borse che facciano parte della linea della motocicletta e non 'aggiunte', telaio/motore più adatti ai medi/lunghi spostamenti, possibilità di portare qualcuno senza che sia 'appoggiato' sul parafango..
..ribadisco che, avendo finanze 'infinite' uno Slim in garage me lo terrei :occhiolino:
2017 Heritage Classic
Schmerz
Modello:

Messaggio da Schmerz »

va che mica siam tutti HardRokko. tu dopo 100km con il 48 hai sentito la necessità di passare al softail, sempre tu dopo 2000km di heritage hai sentito il bisogno di passare alla street glide.
io 30k km col mio dyna e spero di potercene fare altri 300k. amici con lo sportster che sui pulmini HD burlescamente 'ci pisciano' e di km ne fanno ben più di quelli che poi vendono 'splendido touring 2010 con 25000km'
da come scrivi, tendi a far passare (ma probabilmente è dovuto al media forum) le tue necessità come universali, 'spandendo merda' ed emettendo giudizi su modelli che magari nemmeno hai guidato per due giorni di fila.
per il resto, buona strada in questa bella stagione che è iniziata :ditav:
Rispondi