La nuova 750 Street Rod
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
La nuova 750 Street Rod
https://www.ansa.it/canale_motori/notiz ... d21b5.html
Coppia massima ai 4.000 giri, potenza massima agli 8.750, altezza sella 765 mm., due freni a disco anteriori su questa cilindrata.
Un concetto diverso di moto, oltre all'estetica che ricalca un po' la Street 750. A mio avviso non male, comunque. Uno sviluppo della Street con un tocco più aggressivo.
Coppia massima ai 4.000 giri, potenza massima agli 8.750, altezza sella 765 mm., due freni a disco anteriori su questa cilindrata.
Un concetto diverso di moto, oltre all'estetica che ricalca un po' la Street 750. A mio avviso non male, comunque. Uno sviluppo della Street con un tocco più aggressivo.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Re: La nuova 750 Street Rod
sarò nostalgico, ma a mio avviso si può parlare di Harley dalla 883 in poi....;)
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU
STRAQUOTORedBob ha scritto:sarò nostalgico, ma a mio avviso si può parlare di Harley dalla 883 in poi....;)
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.
- fabri2005
- Modello: Fat Boy 1340 / XLH 883
In generale mi sembra una bella moto, però anche io non la considero una vera Harley.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Bhe, la scritta sul serbatoio dovrebbe portare il bar & shield.
Non sono nemmeno io un estimatore Delle street, molto non lo sono, ma piaccia o meno SONO HD.
Non sono nemmeno io un estimatore Delle street, molto non lo sono, ma piaccia o meno SONO HD.
- Alfredo
Infatti, la Kawa w800 le da la paga su tutto.
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Credo alla fine che HD debba fare le HD o, se fa altro, farlo al massimo grado.
Morale Folgore: meraviglioso!
- Alfredo
La destinazione principale Delle street, in ogni salsa, è il mercato asiatico.
Dove la tradizione HD è abbastanza sconosciuta, quindi puoi avere un HD ad un costo basso, per essere HD, ed con caratteristiche idonee alle metropoli trafficate cinesi ed indiane. Dove io raffreddamento a liquido è praticamente imprescindibile.
Dove la tradizione HD è abbastanza sconosciuta, quindi puoi avere un HD ad un costo basso, per essere HD, ed con caratteristiche idonee alle metropoli trafficate cinesi ed indiane. Dove io raffreddamento a liquido è praticamente imprescindibile.
- vins
- Modello: fxdc
Ammetto in passato di aver spalmato molta merda su questo modello, è facile farlo, si presta e soprattutto ispira....ma ultimamente mi sto ricredendo e credo proprio di provarla al prossimo open day.
Non sto scherzando.
Questa Harley è l'esatta antitesi della casa stessa.
Un motivo ci deve pur essere se la vendono anche nel resto del momdo, oppure è un tremendo autogol.
Non tutti vogliono moto pesanti ed impacciate, come non tutti vogliono spendere un capitale per una moto.
Ricordo che fu la stessa cosa quando fu presentato il VRod....moto ancora oggi incompresa a tal pumto che nemmeno ci si degna di scrivere bene il nome, e molti scrivono VRoad...
Condidero questa Street una serie piccola del VRod...ed in termini di manegevolezza sembra promettere bene, soprattutto nell'ultima versione.
Sinceramente, parlando in modo chiaro, voglio evitare di entrare anche io nel tunnel di conservatori tipico dell'ambiente Harley...quelli che lo Shovel, quelli che l'Evo, ed ora quelli col TwinCam....
...quelli " dell'ultimo vero motore Harley " ecc ecc....
Io sono interessato al fatto che HD viva altri 110 anni....e se la street porta davvero ossigeno in questo mercato così strano, allora benvenga.....benvenga anche se il Milwaukee 8....
L'importante è che ognuno ha la moto e la motorizzazione che preferisce, senza scassare i maroni a dx e sx....

Non sto scherzando.
Questa Harley è l'esatta antitesi della casa stessa.
Un motivo ci deve pur essere se la vendono anche nel resto del momdo, oppure è un tremendo autogol.
Non tutti vogliono moto pesanti ed impacciate, come non tutti vogliono spendere un capitale per una moto.
Ricordo che fu la stessa cosa quando fu presentato il VRod....moto ancora oggi incompresa a tal pumto che nemmeno ci si degna di scrivere bene il nome, e molti scrivono VRoad...
Condidero questa Street una serie piccola del VRod...ed in termini di manegevolezza sembra promettere bene, soprattutto nell'ultima versione.
Sinceramente, parlando in modo chiaro, voglio evitare di entrare anche io nel tunnel di conservatori tipico dell'ambiente Harley...quelli che lo Shovel, quelli che l'Evo, ed ora quelli col TwinCam....
...quelli " dell'ultimo vero motore Harley " ecc ecc....
Io sono interessato al fatto che HD viva altri 110 anni....e se la street porta davvero ossigeno in questo mercato così strano, allora benvenga.....benvenga anche se il Milwaukee 8....
L'importante è che ognuno ha la moto e la motorizzazione che preferisce, senza scassare i maroni a dx e sx....
VIVI E LASCIA VIVERE
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub
Dyna Super Glide - Ducati Monster 600 - MotoGuzzi 175 Lodola '56
Hungry Bikers Custom Club chiedimi l'amicizia quì: http://www.facebook.com/hungrybikers.customclub