Gaetano ha scritto:Secondo voi il sound è già accettabile o mi devo svenare subito con stage 1?[CRYING FACE]
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Sarò di parte, lo ammetto, SVENATI.
il sound degli scarichì Screamin' Eagle è una meraviglia, pur non essendo fastidioso, e in più sono omologati.
Però, dal momento che fai 30, arriva a 31 e aggiungici le camme. Sono il punto sulla i.
Con le camme che guadagno, coppia a bassi? [emoji12] [emoji12]
Gaetano ha scritto:Secondo voi il sound è già accettabile o mi devo svenare subito con stage 1?[CRYING FACE]
Sarò di parte, lo ammetto, SVENATI.
il sound degli scarichì Screamin' Eagle è una meraviglia, pur non essendo fastidioso, e in più sono omologati.
Però, dal momento che fai 30, arriva a 31 e aggiungici le camme. Sono il punto sulla i.
Con le camme che guadagno, coppia a bassi? [emoji12] [emoji12]
Dipende, ci sono camme Torque, e camme Power.
Dai un'occhiata alla voce screamin' eagle sulla "Bibbia" che dovrebbero averti dato.
A pag: 531 trovi tutto.
Ciao.
Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD Pan America.
Ciao! Complimenti per l'upgrade! Io ho il 1200 custom comprato nuovo a ottobre 2012, posso dire di non aver mai sentito bisogno di moto più grandi, gran bel motore, certo così come esce stock.. Diciamo che con lo stage 1 diventa davvero un'altra moto! Però non so se è buona cosa fare il Rodaggio già con lo stage 1 completo. Però questo forse dovrebbero confermarlo i più esperti.
Cmnq no. . Il sound da originale secondo me non è accettabile XD
Ultima modifica di taurozzo il 01/03/2017, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Credo che la tua idea sia molto razionale. Infatti mi sto orientando in direzione di tenere la moto originale fino al primo tagliando (1600km) e in quel contesto far fare anche lo stage 1. Che ne dite?
Sinceramente, fossi in te andrei per Step. Provala così come è. Poi cambiati gli scarichi, metti un filtro aria e Rimappa / metti Arricchitori e vedi.
Il bisogno di Pompare una 1200 credo sia molto soggettivo. Molte persone nn vanno oltre lo stage 1 perché il motore va che è una meraviglia gia così. Considera che cambiando le Camme (oltre alla spesa delle stesse che si aggirava intorno ai 3/400 euro con manodopera sulle 300/350) devi anche (o meglio sarebbe opportuno) fare una bella rimappata al Banco e non quelle mappe precotte che mettono su tanti dealers, per cui vai a spendere altri 2/300 euro minimo anche di quello senza tener conto della centralina.
Guidala prima, poi decidi ;)
Se ti piace il 1200 non posso che consigliarti la superlow 1200 T ottima moto completa di borse rigide parabrezza a sgancio rapido ecc.
Ottima moto x qualsiasi cosa contattami .