Ecco il mio "Landini" il giorno del primo giro...oramai sono due mesi che è mia.... purtroppo non sono riuscito ad andare a ritirarla perchè ero fuori per lavoro...ma il concessionario me la ha portata in garage e il giorno che sono rientrato dalla navigazione....l'ho trovata nel box!!!! Da ieri in più ha una campanella portafortuna,un sissybar e una fascia in pelle sul serbatoio.....
url=https://servimg.com/view/15780790/4][/url]
Cheers! Ho rischiato pure io di non poterla ritirare x via di un viaggio di lavoro. Partito subito ma l'ho ritirata. La guiderò tra qualche giorno, spero senza pioggia, dopo l'esordio bagnato.
Bellissima!!!!! Si vede che sono di parte uahahahh
Ecco la mia....con qualche piccolo upgrade....durante il giretto di inizio anno del 1 gennaio mattina!!!
Ordunque la foto mi fa apparire con le zampe corte. Purtroppo è presa un po' dall'alto, di tre quarti e, con gli stivali neri, le proporzioni un po' si confondono. Questa foto comunque dà l'idea del rapporto tra la mia moto e me. Io sono 1.84.
Magari è utile a chi vuole questo modello.
stupenda...ha il telaietto incorporato o la classica staffa? se non sbaglio non hai dovuto riposizionare le frecce....
mi sapresti indicare il modello?