start pack
start pack
primo (dei tanti) quesiti che vi sottoporrò (essendo di certo più esperti ed avviati nel mondo Harley). come da presentazione, sono in procinto di acquistare uno Street Bob nuovo. adesso, cosa mi conviene chiedere al concessionario come optional già da subito? pensavo a cose tipo pedalini passeggero, sella passeggero, tappo con chiave....oppure posso prendere cose più utili e il resto magari trovarlo a meno da qualche altra parte?
-
beaver
Re: start pack
Il tappo a chiave è solo quello originale HD, così come come consiglierei anche per la sella passeggero.
Per le pedaline kuryakyn o altri aftermarket di marca sono altrettanto buono e meno cari.
Se pensi al passeggero allora metti su uno schienalino (sissy bar) magari smontabile e con portapacchi (anche questo meglio HD)
Per le pedaline kuryakyn o altri aftermarket di marca sono altrettanto buono e meno cari.
Se pensi al passeggero allora metti su uno schienalino (sissy bar) magari smontabile e con portapacchi (anche questo meglio HD)
grazie Beaver...in pratica già con solo queste cose mi sono giocato il bonus, giusto? 
-
beaver
E mi sa che gliene devi anche aggiungere.....RedBob ha scritto:grazie Beaver...in pratica già con solo queste cose mi sono giocato il bonus, giusto?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- HD Morris
- Modello: Low Rider
Purtroppo il solo sissy bar più portapacchi costa una fortuna!
Solo una curiosità: adoro lo Street Bob ma nasce come moto pensata da lupi solitari senza passeggero; hai provato a valutare un'altra Dyna che esce già equipaggiata per il passegero? Magari alla fine dei conti ci guadagni e puoi indirazzre il capitale per sella e pedaline verso qualcos'altro!
Solo una curiosità: adoro lo Street Bob ma nasce come moto pensata da lupi solitari senza passeggero; hai provato a valutare un'altra Dyna che esce già equipaggiata per il passegero? Magari alla fine dei conti ci guadagni e puoi indirazzre il capitale per sella e pedaline verso qualcos'altro!
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ciao.
Nel link la mia, ritirata a Novembre.
La metto, oltre che per vanità
, perchè hai un'idea simile di moto. Ho trovato molto utili le padanine poggia piedi per il pilota.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016111 ... 0064c2.jpg
Saluto!!!
Nel link la mia, ritirata a Novembre.
La metto, oltre che per vanità
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016111 ... 0064c2.jpg
Saluto!!!
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
...giusto, lo street e' bello cosi, minimalista, se vuoi attrezzarlo per portare il passeggero insieme ai bagagli, forse è meglio valutare un altro daino, loro sono già predisposti...HD Morris ha scritto:Purtroppo il solo sissy bar più portapacchi costa una fortuna!![]()
grazie a tutti per le risposte. ho visto gli altri modelli ma non mi entusiasmano. la low rider non mi ispira....la trovo un po "anonima". la wide glide è un po estrema e il fat bob proprio non mi piace. io pensavo ad un cuscino passeggero e una monoborsa laterale anche piccolina (endscuoio fa il modello tango che è molto carino). in effetti la moto postata da sedicesima Grifi è proprio bella ed attrezzata di tutto punto, e non snatura l'idea dello street bob minimalista. quando non ti serve il sissybar, sganci e via, così come il sellino passeggero.
-
Sedicesima Grifo
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Ho cercato di rimanere equilibrato mantenendo lo stile ma attrezzandomi per poter fare un giretto fuori porta. Ho messo due borse perchè in una ho sempre le attrzzature da pioggia e un paio di cose utili.
Morale Folgore: meraviglioso!