cambio gomme

Alle prese con le chiavi inglesi
Rispondi
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

cambio gomme

Messaggio da 883Low »

con l'inizio della nuova stagione, ho intenzione di cambiare le gomme alla mia sportster 883.

qualche consiglio?

cerco un buon compromesso tra tenuta e durata, quindi nè delle gomme troppo morbide ma dalla vita breve (ho una guida tranquilla), ma neppure dei pezzi di legno che diventano pericolosi ad ogni curva.
Mechano
Modello: 2014 Dyna Low Rider

Re: cambio gomme

Messaggio da Mechano »

883Low ha scritto:con l'inizio della nuova stagione, ho intenzione di cambiare le gomme alla mia sportster 883.

qualche consiglio?

cerco un buon compromesso tra tenuta e durata, quindi nè delle gomme troppo morbide ma dalla vita breve (ho una guida tranquilla), ma neppure dei pezzi di legno che diventano pericolosi ad ogni curva.
Le originali Dunlop con usciva la tua moto vanno molto bene.

Sennò se vuoi risparmiare io mi sono trovato molto bene con le tedesche Heidenau.
Grip buono, ma della durata non so dirti perché le ho su da poco.

Per gli Sportster ci sono tante buone gomme a buon prezzo perché è molto diffuso ed ha misure prodotte un po' da tutte le aziende.
Immagine
883Low
Modello: Sportster 883 Low 2007

Re: cambio gomme

Messaggio da 883Low »

il negoziante da cui compro ultimamente i ricambi, a cui ho fatto la stessa domanda, mi ha proposto le avon.

sinceramente sono un po' perplesso, da quel che dicono tutti le avon sono di mescola morbida, tengono bene ma durano poco...
non ho intenzione di trovarmi con le gomme finite dopo 8000km (sono più o meno i km che faccio in un anno).
Rispondi