
Via d'installazione; per prima cosa occorre bloccare la leva del freno per evitare di danneggiare lo switch luce freno

Il lavoro una volta tolto il blocchetto e la pompa freno è facile, si sfila la vecchia e s'infila la nuova facendola ingranare nell'acceleratore elettronico. Il lavoro finito è questo

Ora si va a quella sinistra, si comincia togliendo l'interruttore sopra il blocchetto (rushmore in poi)

Tolti i blocchetti si taglia la manopola originale che è incollata

Messa su la nuova, che nel mio caso ha due brugole di blocco, la appunto appena prima di mettere i blocchetti per essere sicuro delle misure


Si rimontano quindi il blocchetto e la frizione

Una volta fatto serro a bloccare le brugole di blocco manopola ed ammiro il lavoro finito

Nota a parte. Quando ho rimontato il blocchetto destro mi sono accorto che la vite inferiore non serrava (io torsiometrica sempre....) ho guardato bene il semiguscio ed ho realizzato che probabilmente in fabbrica hanno rotto o incrinato l'alloggiamento vite e quindi ora mi serve un semiguscio nuovo.... che palle!

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