modifiche
modifiche
Ho intenzione di fare queste modifiche cosa mi consigliate (copercho frizione derby cover skull wille - coperchio punterie time cover wille skull - manopole kit grips skull 1.5 - pedale cambio cromato piccolo - bullone sgancio rapido sella cromato - paramotore - bulloni cromato teschio forcella anteriore - e tappi decorativi alle manopole con skull ) grazie
Re: modifiche
Io consiglio sempre di fare ciò che piace senza chiedere il consenso altrui, abbiamo una HD per soddisfare noi stessi, non il parcheggio del bar 

- 883Low
- Modello: Sportster 883 Low 2007
la cosa importante secondo me è scegliere prodotti di qualità, senza farsi tentare da alcune cinesate che girano su ebay, attratti dal prezzo bassissimo.
non c'è cosa più triste di una harley riempita di tamarrate da 10 euro, fatte con materiali di qualità pessima e rifinite ancora peggio.
meglio montare un solo accessorio, ma serio, che montarne 5 allo stesso prezzo, ma che non arrivano a fine stagione.
parliamo pur sempre di moto di un certo livello (e prezzo)...
non c'è cosa più triste di una harley riempita di tamarrate da 10 euro, fatte con materiali di qualità pessima e rifinite ancora peggio.
meglio montare un solo accessorio, ma serio, che montarne 5 allo stesso prezzo, ma che non arrivano a fine stagione.
è anche vero che gli accessori HD spesso vengono dagli stessi cinesi che poi le rivendono non marchiate su ebay. io ho preso della roba "non sostanziale" come quella che cerca il nostro amico e mi sono trovato bene. Se HD non applicasse un ricarico finale al cliente del 400% (come le highway per che mi sono appena comprato dai cinesi per il mio squalo) uno magari le parti originali le prenderebbe anche in considerazione, ribadisco sempre per accessori di poco conto!883Low ha scritto:la cosa importante secondo me è scegliere prodotti di qualità, senza farsi tentare da alcune cinesate che girano su ebay, attratti dal prezzo bassissimo.
- 883Low
io per cinesate intendo proprio roba di basso livello, senza marca...
tanto per fare un esempio mi ero preso delle pedane per sportster, imitazione delle kuryakyn iso:
erano fatte così bene che i fori di montaggio erano fuori asse (sarebbero stati da riprendere con la fresa), ed addirittura avevano invertito pedana destra con pedana sinistra nella forma. rispedite indietro.
potrei continuare con i vetri delle freccie fumè, che erano di plastica così bella che si sono spaccati i dentini di montaggio nell'installazione. mi sono fatto rimborsare.
o con il filtro dell'aria che monta male (sforzandolo), a causa delle tolleranze e delle bave di lavorazione. anche quello rimborsato.
tutti prodotti che avevo preso attratto dal prezzo basso, e che poi ho dovuto ricomprare di marca nota. non ho preso materiale originale harley (che effettivamente ha un po' troppi rincari), ma comunque ho cercato marche note che danno sicurezza sulla qualità del prodotto.
secondo me è ridicolo comprare una moto da 10.000 euro (minimo), e poi andare a risparmiare all'estremo su accessori, ricambi o anche sul vestiario tecnico (ci sarebbe da aprire un capitolo a parte su harleysti con caschi da 30 euro).
ci sono cascato anche io varie volte, ma ultimamente stò correggendo il tiro, dopo tutte le incazzature prese ed il tempo perso.
tanto per fare un esempio mi ero preso delle pedane per sportster, imitazione delle kuryakyn iso:
erano fatte così bene che i fori di montaggio erano fuori asse (sarebbero stati da riprendere con la fresa), ed addirittura avevano invertito pedana destra con pedana sinistra nella forma. rispedite indietro.
potrei continuare con i vetri delle freccie fumè, che erano di plastica così bella che si sono spaccati i dentini di montaggio nell'installazione. mi sono fatto rimborsare.
o con il filtro dell'aria che monta male (sforzandolo), a causa delle tolleranze e delle bave di lavorazione. anche quello rimborsato.
tutti prodotti che avevo preso attratto dal prezzo basso, e che poi ho dovuto ricomprare di marca nota. non ho preso materiale originale harley (che effettivamente ha un po' troppi rincari), ma comunque ho cercato marche note che danno sicurezza sulla qualità del prodotto.
secondo me è ridicolo comprare una moto da 10.000 euro (minimo), e poi andare a risparmiare all'estremo su accessori, ricambi o anche sul vestiario tecnico (ci sarebbe da aprire un capitolo a parte su harleysti con caschi da 30 euro).
ci sono cascato anche io varie volte, ma ultimamente stò correggendo il tiro, dopo tutte le incazzature prese ed il tempo perso.
I vari componenti da sostituire sono originali harley davidson
- 883Low
in quel caso vai sul sicuro!
- Alfredo
- Modello: Sportster 1200Custom 2013
Di sicuro di diventa poveri.
- 883Low