CIAO

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
Rispondi
Eddy
Modello: HD Street Bob Limited my 2016

CIAO

Messaggio da Eddy »

Ciao, sono Harleysta da un anno, ho una Street Bob limited, quella con il manubrio drag bar, i cerchi in lega e i comandi avanzati. Da quando la posseggo è cambiato tutto il mio modo di essere motociclista, in meglio. Prima possedevo una Kawasaki Z1000, e sono sempre stato, beh quasi sempre, motociclista, non di quelli che fanno tour da 5000 km. più che altro da giretto domenicale. Dicevo che è cambiato il modo di concepire la moto perché le sensazioni di felicità che provo anche solo ad accendere il big twin è una cosa inebriante. Si certo niente pieghe e scatti brucianti ma godersi la strada senza dover sempre dimostrare ( a volte stupidamente ) che sai usare la moto è veramente appagante. Viaggiare e sentirsi tutt'uno con il tuo motore e innamorarsi della strada e di quello che hai intorno beh è veramente una bella sensazione. Qualche amico ancora con naked e supersport mi ha detto che dico così perché sto invecchiando. E' vero, ma sono convinto che se avessi scoperto l'HD venti anni fa avrei detto anche allora le stesse cose. Ciao ancora a tutti Voi e grezie in anticipo per quello che imparerò dalle vostre esperienze.
Rock Twin
Modello:

Re: CIAO

Messaggio da Rock Twin »

Ciaoooo!!! Benvenutoooo!!!! :ciao:
Immagine
Alfredo
Modello: Sportster 1200Custom 2013

Messaggio da Alfredo »

Benvenuto.
Cerca La Serenità, E troverai Anche Il Coraggio, è Nascosto Appena Dietro Di Lei

Sportster 1200 Custom
Immagine
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

Ciao e benvenuto. Harley è un punto di arrivo motoristico

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rispondi