Consigli struttura interna borsa laterale
Consigli struttura interna borsa laterale
Ciao a tutti, ho la borsa laterale che si affloscia , è possibile che non esista una struttura da applicare all'interno che ne mantenga una forma decente? Grazie...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Re: Consigli struttura interna borsa laterale
La struttura andrebbe inserita in fase di costruzione della borsa stessa, non credo sia possibile fare qualcosa a posteriore che abbia l'effetto che desideri.
Io ho una big Dyna endscuoio rinforzata in costruzione che in 5 anni non ha mollato di un millimetro
Io ho una big Dyna endscuoio rinforzata in costruzione che in 5 anni non ha mollato di un millimetro
Mai comprare cuoio con spessore sotto ai 4mm. È bello solo quando è nuovo. Pochi mesi e si affloscia.Macrox ha scritto:Ciao a tutti, ho la borsa laterale che si affloscia , è possibile che non esista una struttura da applicare all'interno che ne mantenga una forma decente? Grazie...
È una franco cuoio da 4 mm solo che si è chiusa , dopo 8 anni
prova a contattarlo, magari si può "revisionare" e farla tornare come nuova ad un prezzo accettabile.Macrox ha scritto:È una franco cuoio da 4 mm solo che si è chiusa , dopo 8 anni
...potresti provare a farci un gabbiottino interno, magari con dei tondini piccoli in alluminio o plastica stretti con delle vitine, l'ho buttata li eh, non so come potrebbe venire...
Si pensavo quello o un contenitore in alluminio
Opterei per il Plexiglass trasparente
materiale leggero e resistente
materiale leggero e resistente

Vero.. non ci avevo pensato
Ovviamente se fai il telaietto poi diventa come una borsa rigida, ossia non si dilata unn po' la forma per ospitare qualcosa di un pochino ingombrante.
Qual'è la borsa? Hai foto o link verso una foto sul sito Franco Cuoio?
Qual'è la borsa? Hai foto o link verso una foto sul sito Franco Cuoio?