odio l'acqua...

Discussioni generali intorno alle moto e i biker, discorsi da bar...
Rispondi
mick
Modello:

odio l'acqua...

Messaggio da mick »

avendo solamente la moto come mio unico mezzo di spostamento motorizzato, la utilizzo pure in questo periodo... ovviamente sono conscio che le intemperie faranno parte della mia vita... ieri vado a lavoro sapendo già che una bella acquata me la sarei beccata... fin li nessun problema, non mi pesa mezzarmi quando esco da lavoro, tanto arrivo a casa, mi asciugo e mi cambio... Ieri però avevo un appuntamento per cena con una tipa, quindi da vero motociclista duro e puro :joker: prendo la moto, metto il casco per il futuro passeggiero :pig: dentro un mega sacchetto e mi avvio sotto casa della tipa, le suono e lei scende... al che le dico "o si rimanda la cena oppure si prende sportivamente la cosa e si va uguale a casa mia e poi li ti cambi ed indossi qualcosa di mio"...
qualunque persona sana di mente mi avrebbe risposto "mavaffanc........ si rimanda" ed invece no, prende il casco e mi dici di andare... 8 km sotto l'acqua le ho fatto fare a sta santa... cena andata benissimo :hola: pasta corta condita con sugo di carne chianina e poi un cornetto da 1kg riempito di nutella... dopo caffè e sigaretta e poi filmino tattico "pensavo fosse amore invece era un calesse" (grande Troisi :ok: )
serata andata alla grande direi... ho testato la resistenza della tipa portandola in moto sotto l'acqua all'andata ed al ritorno, dato che non ha voluto rimanere a dormire (doveva studiare), ma al ritorno vi giuro che era un freddo assurdo...
lato negativo della sera?! a parte non aver concluso (non ci provo mai alla prima uscita, sono fatto alla vecchia maniera) ma il mio cellulare nokia 5800 ha subito la peggio ed ora è deceduto :piange:
ma chi se ne frega, ho trovato una matta quanto me... mo vediamo se andremo oltre alla prima uscita... sperando sia più asciutta della prima... :primo:
fastmario
Modello:

Re: odio l'acqua...

Messaggio da fastmario »

SE accetta un'altra uscita con te...allora è amore.... :furbo: :furbo: :moto: :moto:
toni c
Modello:

Messaggio da toni c »

è da sposare .... fidati
mick
Modello:

Messaggio da mick »

fastmario ha scritto:SE accetta un'altra uscita con te...allora è amore.... :furbo: :furbo: :moto: :moto:
seconda uscita avvenuta... :ditav: solo che stavolta a voluto fare da lei...
finalmente ho trovato una che mi fa ricredere che le ragazze non sono tutte mollaccione... :hola:
vediamo se domenica riesco a portarla a fare una scampagnata :evil:
sberla
Modello:

Messaggio da sberla »

se scopre che informi tutto il forum dei vostri movimenti e non dice nulla allora si che te la devi sposare..... :hahaha:
quando ti sembra di aver capito è la volta buona che non hai capito un ca%%o
Silverpearl
Modello:

Messaggio da Silverpearl »

1) accertati che nessuno le ha raccontato la balla del tipo: Quello lì e paccato di soldi!!! :contratto:
2) assicurati che non ha creduto all'amica che le ha raccontato che sei superdotato (sappiamo tutti che non è vero). :occhiolino:
3) assicurati che non è nù femminiello :Censured!: .
4) assicurati che non è divorziata e ha dieci figli da mantenere. :saggio:
5) assicurati che le piaci tu e non la tua moto. :scooter:
6) accertati che sappia cucinare o esci con tutti a qualsiasi costo pur di scroccare una cena ben fatta. :slurp:
7) PER ORA CONTROLLA QUESTO, POI VEDIAMO PER IL RESTO.... :secret:
Immagine
Rapid883R
Modello:

Messaggio da Rapid883R »

Femminiello :hahaha: :hahaha: :hahaha:
Una pazza :hahaha:
Fai che ti porta a casa e ti dice...
FRANK...vieni che ti faccio vedere una vera moto...ti pota giù in garage e wowww woww wow un treno nero fiammante.

Comuqnue complimenti x la lady, altro che zavorrina :ok:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
Rispondi