avendo solamente la moto come mio unico mezzo di spostamento motorizzato, la utilizzo pure in questo periodo... ovviamente sono conscio che le intemperie faranno parte della mia vita... ieri vado a lavoro sapendo già che una bella acquata me la sarei beccata... fin li nessun problema, non mi pesa mezzarmi quando esco da lavoro, tanto arrivo a casa, mi asciugo e mi cambio... Ieri però avevo un appuntamento per cena con una tipa, quindi da vero motociclista duro e puro

prendo la moto, metto il casco per il futuro passeggiero

dentro un mega sacchetto e mi avvio sotto casa della tipa, le suono e lei scende... al che le dico "o si rimanda la cena oppure si prende sportivamente la cosa e si va uguale a casa mia e poi li ti cambi ed indossi qualcosa di mio"...
qualunque persona sana di mente mi avrebbe risposto "mavaffanc........ si rimanda" ed invece no, prende il casco e mi dici di andare... 8 km sotto l'acqua le ho fatto fare a sta santa... cena andata benissimo

pasta corta condita con sugo di carne chianina e poi un cornetto da 1kg riempito di nutella... dopo caffè e sigaretta e poi filmino tattico "pensavo fosse amore invece era un calesse" (grande Troisi

)
serata andata alla grande direi... ho testato la resistenza della tipa portandola in moto sotto l'acqua all'andata ed al ritorno, dato che non ha voluto rimanere a dormire (doveva studiare), ma al ritorno vi giuro che era un freddo assurdo...
lato negativo della sera?! a parte non aver concluso (non ci provo mai alla prima uscita, sono fatto alla vecchia maniera) ma il mio cellulare nokia 5800 ha subito la peggio ed ora è deceduto
ma chi se ne frega, ho trovato una matta quanto me... mo vediamo se andremo oltre alla prima uscita... sperando sia più asciutta della prima...