ciao a tutti

Benvenuto su hdforums.it. Qui puoi presentarti e parlarci di te.
scelsi
Modello:

Re: ciao a tutti

Messaggio da scelsi »

spariti tutti...
cmq l'ho comprata! :scooter:
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

La Forty-Eight è per me bellissima.

Come ti trovi? Quanto sei alto? Il serbatoio sul piccolo ti procura fastidio per troppi rifornimenti?

Foto???
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
scelsi
Modello:

Messaggio da scelsi »

per me è bellissima!
sono alto 170. se sei molto alto dal mio punto di vista cambierei modello... o almeno provala prima!
per il serbatoio è vero che è piccolo ma non lo cambierei mai, è la sua cifra! prendere o lasciare.
fai diciamo sui 120 km con un pieno.
dal mio punto di vista se la usi per quello che è fatta (ovvero passeggiare e goderti il paesaggio in ambito stradale) va benissimo.
potrebbe diventare una rottura se prevedi di fare tanti km in autostrada, ma a questo punto la rottura più grossa diventa il vento che hai addosso data la posizione non aerodinamica.
ma anche questa è fighissima e non la cambierei mai... (cmq il vento diventa importante sopra i 100-110 km/h).
insomma... dipende... ha delle caratteristiche... se ti piacciono fa per te. se non ti piacciono... cambia modello.
personalmente mi piace troppo... non mi da fastidio fermarmi a fare il pienoogni tanto e adoro la posizione, gambe un pò avanzate e manubrio un pelo in avanti.
ed ha un bel tiro... bella coppia in basso... niente male anche a velocità sui 100 - 130... piega bene (nei limitidati dai piolini)
che altro dirti... provala e vedi se fa per te!
personalmente (se non avessi problemi di portafoglio) mi terrei questa affiancata ad una bella fat boy o una king road per i viaggi più importanti.
good vibration!
Massimo
Modello: HONDA GOLDWING FLAT SIX BAGGER

Re: R: ciao a tutti

Messaggio da Massimo »

L'importante è essere soddisfatti! ;-)
MODERATORE FORUM
Sedicesima Grifo
Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)

Messaggio da Sedicesima Grifo »

scelsi ha scritto:per me è bellissima!
sono alto 170. se sei molto alto dal mio punto di vista cambierei modello... o almeno provala prima!
per il serbatoio è vero che è piccolo ma non lo cambierei mai, è la sua cifra! prendere o lasciare.
fai diciamo sui 120 km con un pieno.
dal mio punto di vista se la usi per quello che è fatta (ovvero passeggiare e goderti il paesaggio in ambito stradale) va benissimo.
potrebbe diventare una rottura se prevedi di fare tanti km in autostrada, ma a questo punto la rottura più grossa diventa il vento che hai addosso data la posizione non aerodinamica.
ma anche questa è fighissima e non la cambierei mai... (cmq il vento diventa importante sopra i 100-110 km/h).
insomma... dipende... ha delle caratteristiche... se ti piacciono fa per te. se non ti piacciono... cambia modello.
personalmente mi piace troppo... non mi da fastidio fermarmi a fare il pienoogni tanto e adoro la posizione, gambe un pò avanzate e manubrio un pelo in avanti.
ed ha un bel tiro... bella coppia in basso... niente male anche a velocità sui 100 - 130... piega bene (nei limitidati dai piolini)
che altro dirti... provala e vedi se fa per te!
personalmente (se non avessi problemi di portafoglio) mi terrei questa affiancata ad una bella fat boy o una king road per i viaggi più importanti.
good vibration!
A te!

Io ho preso, a Novembre, la Street Bob. Sono 1.84 e non ci sarei stato sopra. Ma confermo che è splendida.
Morale Folgore: meraviglioso!

Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Rock Twin
Modello:

Messaggio da Rock Twin »

Ciaoooo!!!!
Immagine
Frank Zampa
Modello: Dyna Wide Glide FXDWG 1994

Messaggio da Frank Zampa »

scelsi ha scritto:spariti tutti...
cmq l'ho comprata! :scooter: