Io non ho mai avuto grossi problemi perché a carburatore ho sempre avuto grosse cilindrate.
Ma chi aveva moto più piccole sentiva particolarmente l'altitudine, tra le persone dei gruppi con cui andavo.
Monte Grappa
Re: Monte Grappa
Mr.White ha scritto:....Poi se uno invece di voler correre si gode lo spettacolo del panorama neanche se ne accorge della perdita di potenza. Dai su bisogna averne guidate di moto prima di scrivere e averne guidate tante ed ovunque.
Ne leggo sempre di queste prese di posizione in tutti i forum che bazzico e tutte sonoramente smentite.
Se uno si vuole affidare a moto iniettate fa bene, si porta un cellulare, la tessera aci e si toglie ogni pensiero dalla testa, ma gente come me che le moto le guida da decenni, se ne frega dell'altitudine, dell'umidità, del freddo, guida e basta e sa che le moto pre I.E. sono fruibili esattamente come quelle post 2000 con in più la certezza che qualunque meccanico gliela può sistemare senza bisogno di apparecchi da migliaia di euro per la diagnostica, che magari ce l'ha, ma gli manca il programma aggiornato......
...d'accordissimo...