Bellissimo acquisto anche il tuo, congratulazioni!!!Sedicesima Grifi ha scritto:Splendida. Era il mio dubbio quando poi ho preso lo SB
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
...alla fine tutto si avvera
Re: ...alla fine tutto si avvera
Lo vedi quell'uomo seduto lì, Ernesto? Vuoi finire come lui?
- Eto.Demerzel
- Modello: 2016-ROAD KING CLASSIC-Vivid Black-Screamin'Eagle Stage 110CU

Ho ancora un Harley, riamo sempre le Guzzi e continuo ad odiare la HD
Pan America.

Mamma mia ragazzi... Proprio non riesco a capire come ho fatto a vivere senza... Emozioni indescrivibili che solo voi potete capire.
Gli unici problemi sono a carico delle anche; dopo un po' dato dalla mia altezza un po' di crampetti.. Ma spero di risolvere presto dato che ho ordinato i comandi avanzati... Poi, gli scarichi, subito dopo le feste dovrò provvedere assolutamente.
Per adesso la mia preferenza va verso i KW tapered da 3 hp dato che amo molto il sound ai bassi.. Avete consigli in merito su altre case produttrici in grado di offrire stesso design e prestazioni? (Magari anche più convenienti)
Non ho intenzione di cambiate anche i collettori, solo terminali.
Gli unici problemi sono a carico delle anche; dopo un po' dato dalla mia altezza un po' di crampetti.. Ma spero di risolvere presto dato che ho ordinato i comandi avanzati... Poi, gli scarichi, subito dopo le feste dovrò provvedere assolutamente.
Per adesso la mia preferenza va verso i KW tapered da 3 hp dato che amo molto il sound ai bassi.. Avete consigli in merito su altre case produttrici in grado di offrire stesso design e prestazioni? (Magari anche più convenienti)
Lo vedi quell'uomo seduto lì, Ernesto? Vuoi finire come lui?
-
- Modello: Street Glide Special MY 2021 Billiard Red, 114 (1868)
Eh sì, emozioni diverse rispetto a ciò che si prova con le altre moto. Per i comandi avanzati, io mi sono limitato alle pedanine di riposo. Sono 1.84 e le trovo utili, senza cambiare l'impostazione di guida.
Morale Folgore: meraviglioso!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
Ariete circondata, Ariete continua a combattere!
-
- Modello: street glide
Luddok ha scritto:Mamma mia ragazzi... Proprio non riesco a capire come ho fatto a vivere senza... Emozioni indescrivibili che solo voi potete capire.
io ho la tua stessa moto e ho avuto sia i KW che i V&H. ora ho i cobra e posso dire che come sound sono i migliori,sound bello pieno e cupo quando accelleri..
le kw hanno un ottimo sound ma a moto ferma suonano quasi come le stock..